Salve a tutti, cari FollowHz!

sono iniziati ieri, il 26 luglio, i playoff del League of Legends torneo italiano in cui le squadre più forti cercheranno di arrivare nella finale del 7 agosto per poi rappresentare l’Italia agli European Masters.

League of Legends torneo italiano: i playoff

League of Legends torneo italiano

Ieri sono, dunque, iniziati i playoff del League of Legends torneo italiano, seguibili in live sul canale Twitch PG Esports LOL. I vincitori di questi playoff si sfideranno poi nella finale che li porterà ai campionati europei.

Le squadre in gara per aggiudicarsi la partecipazione al main event saranno Macko, Cyberground Gaming, aNc Outplayed e Atleta Esport, che hanno ampiamente dimostrato il loro valore nelle fasi iniziali del torneo, sbaragliando la concorrenza di avversari davvero agguerriti e determinati. Nello specifico, nel primo match Macko e Cyberground Gaming si sfideranno per accedere subito alla finale, mentre l’altra squadra finalista sarà decretata il 31 luglio, quando i vincitori della partita tra aNc Outplayed e Atleta Esport si confronteranno con la perdente del primo match.

League of Legends torneo italiano: la finale

PG Esports ha dato la possibilità di seguire la finale dal vivo proprio il 7 agosto, gratuitamente, in cui si potrà gustare in compagnia il main event dell’estate, mentre si scambiano quattro chiacchiere, incontrare e chiedere preziosi consigli ai caster e agli analyst ufficiali del torneo, gli ormai celebri Giulia ‘Juniper’ Migliore, Silverio ‘Deidara’ Masi e Gabriele ‘Wolcat’ Catterin. L’evento sarà a entrata libera, ma chi si accrediterà da questo link, riceverà in omaggio un forziere Hextech (fino ad esaurimento scorte), una ricompensa che i giocatori di League of Legends apprezzeranno.

E voi, state seguendo il League of Legends torneo italiano? Vi stanno piacendo i giocatori? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *