Go Fund Me: Al via la campagna di Crowdfunding per Ophelien

Salve a tutti i nostri appassionati di colonne sonore dei VideogiochiHz!

Quanti di voi creano musica e quanti di voi lo fanno per i videogames?
Le colonne sonore in un gioco sono fondamentali, creano la giusta atmosfera per giocare ed intraprendere un percorso narrativo. Immaginate delle sparatorie senza musica o delle scene ansiogene senza nessun suono per dare il giusto Hype. Un gioco senza musica è fine a se stesso.

Io ho conosciuto poco tempo fa una giovanissima compositrice di musica per videogiochi molto valida e dopo tanto studio e fatia finalmente da il via alla sua campagna di Crowdfunding su Go Fund Me che potete trovare QUI.
Donare non costa milioni e quindi noi consigliamo vivamente di credere al progetto di Ophelien!
Ecco cosa scrive di lei:


“Tutti quanti abbiamo un sogno e il mio è quello di diventare compositrice per film e video games, sogno che sto già realizzando pian piano con le mie forze, ma a questo splendido desiderio si aggiungono gli ostacoli del quotidiano, di un affitto, delle bollette e del lanciare una carriera senza contatti, contando unicamente sul proprio talento e determinazione. Certo avrei voluto tirarmi fuori dai “guai” da sola, ma poi ho pensato che anziché rinunciare a questa che è tutta la mia vita, avrei potuto dare ossigeno ai miei sogni

Largo ai creativi e a chi crede nel proprio progetto, è doveroso dare una mano alle tantissime persone che hanno un sogno che possono realizzare.
Ecco un video di presentazione:

 

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

4 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x