Salve, GameHZ

Settembre è arrivato, e porta con sé una vagonata di giochi, tripla A e non, da rendere subito vostri grazie a Prime Gaming!

I contenuti Prime Gaming di Settembre

Prime Gaming Settembre 2022

Tra i tanti benefici che un abbonamento ad Amazon Prime può offrirvi, c’è la possibilità di ottenere ogni mese dei giochi gratuiti da tenere per sempre e dei contenuti aggiuntivi per i giochi più in voga al momento, come pacchetti di skin per i vostri campioni preferiti di League of Legends o forzieri per giochi come Overwatch e Lost Ark, tramite Prime Gaming.

Questo mese, Amazon ci offre la possibilità di ottenere questi giochi gratuitamente che, una volta ottenuti, rimarranno salvati sulle piattaforme nelle quali sono stati riscattati, rimanendo con noi anche in seguito allo scadere dell’abbonamento a Prime.

I videogiochi in questione sono:

  • Assassin’s Creed: Origin – Il celebre capitolo della serie di mamma Ubisoft che ha aperto la strada ai sequel impostati su un modello più simile agli RPG. Indossate i panni di Bayek di Siwa e preparatevi ad attraversare le dune e le monumentali città d’Egitto in cerca di vendetta, in questo gioco pieno di azione e intrighi.
  • Football Manager 2022 – L’acclamatissima esperienza definitiva di gestione calcistica targata SEGA viene ufficialmente resa gratuita da Prime Gaming per il mese di settembre. Football Manager 22 offre nuovi modi per vincere, plasmare la vostra filosofia calcistica e portare a casa risultati sul campo.

  • La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor (Middle-Earth: Shadow of Mordor) – Esplorate Mordor e la Terra di Mezzo, guidati da uno spettro elfico che vi ha riportati in vita per compiere la sua vendetta contro Sauron ed il suo esercito. Questa avventura di Monolith e Warner Bros. vi stupirà per l’innovativo Nemesis System, che renderà più potenti ed intelligenti i vostri nemici ogni volta che riusciranno a sconfiggervi. 

Prime Gaming Settembre 2022

  • The Dig – Uno dei classici di LucasArts da provare assolutamente. Un punta-e-clicca ricco di puzzles che vede un trio di astronauti intenti a svolgere delle indagini su un meteorite delle dimensioni della luna che era in rotta di collisione con la terra. Ciò che scopriranno, dopo averlo allontanato, sarà tutto tranne che normale.
  • Defend the Rook – Un gioco di combattimento tattico roguelike combinato con elementi tower defense targato One Up Plus. Sconfiggi orde di invasori per sopravvivere e salvare il regno! Tattiche più ricche di un normale gioco TD, con la sfida aggiuntiva di costruire torri e respingere ondate di nemici!
  • We. The Revolution – Quest’avventura di Polyslash vi farà indossare i panni di un giudice del Tribunale Rivoluzionario nella Parigi del 1793. Giudicate pericolosi criminali, partecipate agli intrighi politici della Rivoluzione e cercate di tenervi la testa sulle spalle nel frattempo! Una gradita sorpresa di Prime Gaming.

  • Castle on the Coast – Parkour dentro ad un castello magico disegnato a mano, caverne di cristallo e dimensioni parallele nei panni di una giraffa? Detto, fatto. Quest’avventura 3D di Big Heart Producions ha tutto quello che cercate… se ciò che cercate è ciò che ho elencato qui sopra.
  • Word of the Law: Death Mask Collector’s Edition – Gioco punta-e-clicca di DominiGames in cui dovrete risolvere enigmi per venire a capo delle investigazioni. Solo voi potete fermare la catena di omicidi ed il serial killer dietro di essi!

 

Se non siete ancora membri Prime e non lo siete mai stati, potete testare il servizio gratuitamente per 30 giorni, riscattare questi giochi con Prime Gaming e nel frattempo usufruire degli altri servizi, come la spedizione rapida di Amazon ed Amazon Prime Video.

Invece, se non siete convinti delle offerte di Prime Gaming e siete in attesa di novità dalla Microsoft per quanto riguarda nuovi giochi per PC ed Xbox in uscita da settembre in poi, vi lascio qui un nostro articolo al riguardo.

Alla prossima, GameHz!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *