Xbox one ecco le novità dell’aggiornamento di Aprile

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Xbox ha rilasciato un notevole aggiornamento che introduce delle novità che implementano la praticità di utilizzo della console.

Partiamo subito con l’introduzione di una mini tastiera virtuale che occupando meno spazio sullo schermo rispetto alla precedente, consente una visualizzazione migliore. In ogni caso, può essere modificata dalle impostazioni di accessibilità.
Inserita la possibilità di riavviare la console cosi come un Computer. Un riavvio è sempre necessario per evitare rallentamenti o problemi inerenti alla frequenza di attività e può essere attivato anche tenendo premuto il tasto di avvio della console.
Migliorato il sistema di disinstallazione che adesso calcola suggerimenti su quale applicazione o gioco si potrebbe disinstallare per acquisire lo spazio necessario a installare altro.
Per chi possiede il telecomando multimediale Xbox One, L’Xbox Media Remote viene aggiornato per consentire la riprogrammazione del pulsante OneGuide per avviare un’applicazione multimediale anziché OneGuide. Questa è un’ottima scorciatoia per entrare nella tua app multimediale preferita e iniziare a guardare ciò che vuoi.

Ottimi aggiornamenti e molto utili.
Voi cosa vorreste implementato nella vostra console Xbox?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

2 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x