Salve salvissimo FollowHz!

Dopo 3 anni dalla vittoria che il buon Patrice Desilets ottenne nella causa legale intentata contro Ubisoft riguardo alla proprietà intellettuale di Amsterdam 1666ha affermato di voler realizzare il progetto, tuttavia i lavori di sviluppo dovranno ripartire da zero. 

Come riportato da VG247.com, in occasione del Reboot Develop lo sviluppatore franco-canadese ha dichiarato che certamente il gioco verrà fatto, utilizzando come base l’egine impiegata per il titolo su cui si sta attualmente lavorando, Ancestors:The Humankind Odyssey. “Metti un mantello alla scimmia e sei sicuro di fare un nuovo gioco”, ha spiegato il fondatore di Panache Digital Games , “se ci pensi, arrampicarsi lungo il tronco di un albero, scalare una rupe rocciosa o un palazzo sono cose che, una volta creato il meccanismo, sono perfettamente sovrapponibili tra loro”.

Patrice Desilets III

Per chi non conoscesse 1666:Amsterdam, si tratta di un titolo open world fortemente ispirato al modello di Assassin’s Creed, il cui impianto narrativo e incentrato sulla presenza del diavolo nella capitale olandese intorno al 1666.

Ecco qui di seguito un primissimo video del gioco:

 

   Diteci la vostra e lasciate un mi piace!

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *