Home » Attività » UNA DOPPIATRICE AVREBBE CONFERMATO HORIZON ZERO DAWN 2!

UNA DOPPIATRICE AVREBBE CONFERMATO HORIZON ZERO DAWN 2!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

A quanto riportato da WccfTech.com , la doppiatrice Janina Gavankar, nota per aver dato la voce al personaggio di Tatai, avrebbe dato conferma dell’esistenza del sequel di Horizon Zero Dawn. Ciò sarebbe avvenuto durante della Star Wars Celebrationoccasione nella quale la Gavankar ha scambiato alcune parole con una cosplayer che la impersonava nei panni di Iden Versio in Star Wars Battlefront II, arrivando ad affermare che sarà anche più grandioso del primo episodio uscito nel 2017: “E’ incredibile, aspetta di vedere il sequel. Rimarrete senza fiato – conosco alcuni segreti – rimarrete senza fiato”, ha detto Gavankar dopo la cosplayer le ha confidato di aver cominciato a giocare a Horizon grazie a lei.

Tenendo il lavoro già svolto con Guerrilla Games dalla doppiatrice e attrice, le affermazioni di Gavankar, sarebbero tutt’altro che da prendere sottogamba.

Forse ci si potrebbe aspettare che i lavori per questo sequel siano già a un buon punto e che il gioco in questione sarà disponibile come delle esclusive più in vista di PS5.

Dite la vostra in proposito e lasciate un mi piace! 

 


Dicci la tua!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami