Salve a tutti, cari FollowHz!
come per molti fan, anche lo sceneggiatore e il coproduttore, Chuck Beaver, non ama Dead Space 3 e ha dichiarato che se potesse, lo rifarebbe completamente da zero per dargli un gameplay più coerente con quello più coerente coi primi due capitoli.

Dead Space 3: cosa vorrebbe fare lo sceneggiatore

Nello specifico, di Dead Space 3, Beaver apprezza la cooperativa, l’ambientazione e alcune premesse narrative, ma vorrebbe riscrivere l’intera storia per concentrarsi su un “Isaac spezzato”, ma l’azione la ridurrebbe al minimo con l’intenzione di dare ad ogni giocatore la propria versione degli elementi horror del gioco.

dead space 3

Quindi, sostanzialmente, vorrebbe mantenere la lore di base che però deve essere scoperta durante lo svolgimento della partita, stravolgendo l’intero storia principale soprattutto per dare a Ellie una relazione diversa con Isaac. Inoltre, ha anche aggiunto che non lo trova sbagliato per caso perché il gioco è stato pensato molto diverso com’è uscito: inizialmente, volevano espandersi in altri generi di gioco, ma tutti quei generi non hanno generato un nuovo pubblico, si è limitato a far perdere il vecchio. Perciò, non ebbero avuto mai la possibilità di creare un horror fin dall’inizio.

E voi, avreste voluto un Dead Space 3 diverso? Un remake non sarebbe neanche così improbabile dopotutto. Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *