Salve a tutti, cari FollowHz!
Electronic Arts ha confermato che l’atteso The Sims 5, chiamato per ora Project Rene, sarà un free2play e coesisterà col precedente capitolo, il che significa che The Sims 4 sarà ancora pienamente supportato dagli sviluppatori

The Sims 5: che novità ci sono?

Esattamente com’è attualmente The Sims 4, anche The Sims 5 sarà liberamente giocabile con degli addon a pagamento ma non ci sarà un energy system, una meccanica che limita le attività giornaliere gratuite nel gioco non molto apprezzata nei free2play eppure molto diffusa in questo “genere” di gioco. Inoltre, ci saranno differenze col capitolo precedente per quanto riguarda l’aggiornamento regolare di pacchetti e contenuti.

the sims 5

Un esempio è il sistema climatico: in The Sims 4 si poteva provare l’ebbrezza del cambio di stagione solo acquistando il pacchetto a parte, in questo nuovo capitolo, invece, ci sarà una versione gratuita del meteo di base. Gli addon poi saranno dedicati agli sport invernali e a varie attività come la danza sul ghiaccio o una gara di costruzione di pupazzi di neve. Infine, Electronic Arts ha concluso che The Sims 4 e The Sims 5 saranno continuamente supportati dagli sviluppatori e, quest’ultimo, uscirà in un generico 2024.

Siete contenti di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *