Salve a tutti, cari FollowHz!
il 14 settembre esce su mobile Monster Hunter Now, lo spinoff della serie Capcom realizzato da Niantic ispirato a Pokémon Go. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.

Monster Hunter Now: cosa sappiamo

Col traguardo delle 5 milioni di preregistrazioni in tutto il mondo, Monster Hunter Now uscirà il 14 settembre su Android e iOS. Sfruttando un sistema simile a Pokémon Go, andremo a spasso nel mondo reale a cacciare i mostri che incontreremo in realtà aumentata con sempre lo scopo di livellare il nostro cacciatore con armi ed equipaggiamenti rari e potenti. Il gioco avrà anche una modalità multiplayer in cui potremo fare squadra con un massimo di tre persone, indispensabile per sconfiggere i mostri più forti, ma l’avventura sarà anche adatta ai neofiti. I fan di vecchia data, invece, ritroveranno nemici famosi come Rathalos, Diablo, Gran Jagras, Pukei-Pukei, Rathian e Paolomu.

monster hunter now

Il bonus del preorder consiste nelle seguenti ricompense: pozioni curative, palle-pittura per marchiare i mostri e rintracciarli facilmente, espansioni della cassa oggetti e biglietti ricompensa. La mappa, però, seppur basata sul mondo reale, sarà divisa in zone colorate per indicare il tipo di terreno che cambieranno una volta al giorno così da rendere il gioco equo per tutti: proprio come nella saga di Monster Hunter avremo ad esempio deserti, foreste e paludi, ed ognuno di essi influirà sulla battaglia, sulle creature che si possono incontrare e i collezionabili da raccogliere. L’unica differenza con la saga è che non si potranno cavalcare i nostri mostri, ma Dan Inamoto ha dichiarato che forse un giorno sarà possibile.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo scaricherete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *