Salve a tutti, cari FollowHz!
Outright Games ha annunciato che è in lavorazione il videogioco sequel del film dall’incredibile animazione di TMNT Mutant Mayhem, in uscita per PC e delle imprecisate console in un imprecisato 2024.

TMNT Mutant Mayhem: cosa sappiamo del videogioco

Il sequel di TMNT Mutant Mayhem si svolgerà mesi dopo alle vicende del film con una indefinita ma promessa grafica unica, ispirata allo stile artistico audace e pittorico del film, il che può essere interessante applicare tale grafica anche in un videogioco. Il gioco sarà indefinibilmente energico con la squadra ninja e una narrazione umoristica: potremo controllare ogni singola tartaruga per interagire con una serie di personaggi iconici del franchise sempre per salvare questa stilizzata rivisitazione di New York City da una nuova minaccia mutante.

TMNT Mutant Mayhem

Come molti sapranno, questa serie di fumetti sulle Tartarughe Ninja, da molti punti di vista, non è stata sempre ben valorizzata, partendo dai cartoni animati fino ad arrivare a live action che per qualche ragione non riuscivano mai ad essere abbastanza fedeli ai fumetti, portando comunque abbastanza successo al botteghino. Nemmeno questo gioco si sta sviluppando con le migliori premesse (a livello di fedeltà) perché, come sappiamo, Outright Games ha esperienza lavorando su giochi basati su licenze adatte ai bambini, realizzando titoli basati su Star Trek: Prodigy, Dragon Trainer, Paw Patrol e Peppa Pig, ma staremo a vedere.

Per i fan delle tartarughe ninja, ricordo i crossover su Minecraft, Street Fighter 6 e l’annuncio di TMNT The Last Ronin.

E voi, vorreste un videogioco sequel del film? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *