Salve a tutti, cari FollowHz!
Konami ha rilasciato ufficialmente il corposo aggiornamento al suo free2play calcistico eFootball che apporta così tanti cambiamenti da poter essere chiamato ufficialmente eFootball 2024.

eFootball 2024: le novità

Oltre ad aggiornamenti su nomi, squadre e licenze aggiornati alla nuova stagione, eFootball 2024 si è evoluto molto in diversi ambiti del gioco, tra nuovi contenuti, modalità e correzioni di problemi con ulteriori miglioramenti. In particolare:

  • Club Partner con squadre iconiche come Manchester United, FC Bayern Münich, FC Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal e FC Barcelona tutte comprensive di kit, stadi e giocatori.
  • Novità sul dribbling e la difesa circa il miglioramento di risposta ai controlli per velocizzare l’azione in campo, per gestire più direttamente l’azione di squadra e per avere un controllo sulla palla più diretto.

efootball 2024

 

  • Miglioramento delle abilità individuali che consentirà agli utenti di coordinare la propria squadra e i propri modelli tattici a un livello superiore creando maggiori occasioni di gioco.

  • Introduzione dei booster nel Team Building che migliorano ulteriormente le caratteristiche dei calciatori offrendo prestazioni superiori a quelle legate ai normali parametri (limitati a 99), attraverso diverse tipologie di questi oggetti sia specifici per singoli calciatori sia quelli generici per l’intera squadra.

  • Campagna Startup: una campagna che offrirà ben 4 “chance Deals”, 360.000 GP, 60.000 EXP e 120 Monete eFootball. Completandola tutta, invece, si potranno vincere ricompense 400.000 GP, 120.000 EXP, 100 monete eFootball e 4 Skill Training Programs.

Leo Messi è stato riconfermato ambasciatore del gioco, il che porta al “Premium Ambassador Pack: Leo Messi” già disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Questo pack aggiunge al gioco completo: la carta Epic Messi dotata della nuova funzione “Booster”, un set di 10 giocatori Highlight composto dai suoi precedenti compagni di squadra, 11 set da 4.000 EXP e 300 monete eFootball.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete contenti delle novità di eFootball 2024? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *