Salve a tutti, cari FollowHz!
l’aggiornamento 39 su The Elder Scrolls Online è disponibile gratuitamente per PC e Mac, mentre arriverà su Xbox e Playstation il 5 settembre. Esso include vari miglioramenti per il gioco attesi dai giocatori.

The Elder Scrolls Online aggiornamento 39: cosa contiene

Il nuovo aggiornamento 39 di The Elder Scrolls Online contiene:

  • Miglioramenti a missioni e contenuti per i nuovi giocatori: si tratta di una serie di modifiche che riducono la quantità e la frequenza delle missioni proposte a personaggi di basso livello che saranno spostate a personaggi di livello maggiore per migliorare l’approccio del giocatore al gioco.
  • Miglioramenti sugli NPC di Tamriel: ora indicano se sono in grado di trasportare i giocatori verso una posizione della città se il giocatore è in missione (sia attiva che inattiva).

the elder scrolls online

  • Nuovi tipi di oggetti per migliorarne la gestione: come nel Crown Store, oggetti di tipi diversi possono essere raggruppati tramite l’opzione “Stack All Items”. Inoltre, viene segnalato se un oggetto può essere venduto.
  • Novità nel PvP: notifiche di morte migliorate, Treasure Scamp Drop Boost e nuove ricompense come tre Monster Mask di Cyrodiil.
  • Miglioramenti all’editor per le case: tra cui la funzione Preview Crown Furnishings, che permette ai giocatori di vedere in anteprima come un mobile si adatterebbe alla casa prima di acquistarlo, e la funzione Inventory Furnishing Placement, che permette di posizionare gli oggetti in casa direttamente dall’inventario e dalle collezioni.

Siete contenti dell’aggiornamento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *