Salve a tutti, cari FollowHz!
la data di uscita di The Invincible, l’avventura scifi di Starward Industries in Unreal Engine 5, tratta dall’ominimo romanzo di Stanisław Lem, è fissata per il 6 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.

The Invincible: cosa sappiamo

In The Invincible controlleremo in prima persona Yasna, un’astrobiologa molto qualificata e arguta, coinvolta in una corsa allo spazio col proprio equipaggiamento. Involontariamente, l’intera squadra finisce sul pianeta inesplorato di Regis III. Di conseguenza, una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti.

the invincible

Avremo, perciò, strade da seguire, ma bisogna ricordarci che la trama del gioco non è lineare, quindi, ogni nostra decisione può cambiare il corso della storia. Il gioco ci promette incredibili fenomeni scientifici in un’avventura cosmica dai risvolti filosofici ambientata in paesaggi inquietanti avendo a disposizione vari strumenti, come il telemetro o il localizzatore, e il nostro veicolo da guidare in questi paesaggi. Questo gioco, come Starfield, sarà presente alla Gamescom.

Di seguito, il trailer:

Anche a voi sembra un gioco molto interessante? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *