Salve a tutti, cari FollowHz!
Bohemia Interactive ha annunciato il nuovo DLC di Arma 3, fps strategico coop che riscuote ancora successo dopo tutti questi anni: Spearhead 1944 che ci porta tutti nella Seconda Guerra Mondiale.

Arma 3 Spearhead 1944: di cosa si tratta

Dalla sua uscita nel lontano 2013, Arma 3 continua ancora ad aggiornarsi con Spearhead 1944, un DLC molto ambizioso che promette di farci vivere la Seconda Guerra Mondiale in proporzioni mai viste prima. L’espansione uscirà quest’anno a soli 18 dollari e offrirà ben 5 fazioni giocabili, oltre 50 armi, più di 40 veicoli, armi statiche, una campagna da fare in coop con ben 7 missioni fino a 24 giocatori contemporaneamente e vari scenari single e multiplayer grandi ben 150 km2 basati su luoghi e topografia reali della Francia nord-occidentale.

arma 3

Bohemia Interactive ha annunciato che, in particolare, il DLC sarà ambientato durante l’Operazione Cobra, una delle manovre militari più decisive della campagna di Normandia, durante la quale la Prima Armata degli Stati Uniti tentò di sfondare le linee tedesche distratte dagli attacchi britannici e canadesi su altri fronti. Questo DLC Creator, sviluppato da Heavy Ordnance Works promette di offrire un‘esperienza sandbox militare coinvolgente e storica con proporzioni mai viste prima in Arma 3.

Inoltre, insieme alla sua uscita, verrà aggiunto il compatibility data pack allo Steam Workshop del gioco per tutti coloro che non sono interessati al completo DLC ma che si accontentano di giocare sui server multigiocatore utilizzando le risorse di questo pacchetto senza visitare la nuova mappa della Normandia.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *