Salve a tutti, cari FollowHz!
durante l’Anime Expo 2023, Bandai Namco è intervenuta col suo fiacco Bandai Namco Showcase, non solo per la mancanza di ulteriori dettagli sul nuovo DragonBall Budokai Tenkaichi com’era purtroppo prevedibile, ma anche per tanti altri giochi rilevanti per il mercato mondiale. Vediamo, comunque, cos’ha annunciato

Bandai Namco Showcase: tutti gli annunci

Durante il Bandai Namco Showcase sono stati annunciati i seguenti giochi:

  • Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: il nuovo capitolo atteso dai fan avrà ben oltre 130 personaggi giocabili tra cui i nuovi personaggi originali Nanashi e Merz, che ricopriranno ruoli chiave nel gioco. Inoltre, sebbene il gioco copra la storia delle serie Naruto e Naruto Shippuden, i giocatori possono anche giocare nei panni di Boruto in una modalità storia speciale. Il gioco uscirà quest’anno su PS4, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S.

  • Baten Kaitos I & II HD Remaster: si tratta di due rpg rimasterizzati di ben 20 anni fa ai tempi del Nintendo GameCube: Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean e Baten Kaitos Origins tornano così con una grafica migliorata e nuove funzionalità per aumentare l’accessibilità del gioco. Ci sono ovviamente anche nuovi miglioramenti sulla qualità della vita così da renderlo adatto sia ai nuovi che ai vecchi fan. Per quanto riguarda il gameplay è stato aggiunto l’Instant KO, che consente ai giocatori di eliminare i nemici con un solo colpo. Il gioco uscirà il 14 settembre solo su Nintendo Switch.

  • Sword Art Online Last Recollection: sarà un action rpg con la possibilità di giocare nei panni di Kirito e i suoi amici in una nuova avventura basata sull’arco narrativo War of Underworld con una nuova storia e nuove sfide che ci attendono nel Dark Territory. Per quanto riguarda il gameplay, le battaglie saranno molto veloci con nuove abilità, ben 40 personaggi giocabili e sarà il gioco con più storie secondarie di tutti gli altri giochi di Sword Art Online. Il gioco uscirà il 6 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

  • Sand Land: si tratta di un action rpg tratto dal manga di Akira Toriyama che finalmente si è mostrato un po’ di più: controlleremo Belzebù e dovremo guidare una compagnia di eroici disadattati attraverso l’immenso deserto di gioco in cui aiuteremo demoni e umani che soffrono di un’estrema scarsità d’acqua a causa dell’interruzione dell’unico fiume e l’unico modo per sopravvivere, “stranamente”, è comprare le costose bottiglie d’acqua del Re. I protagonisti decidono quindi di partire alla ricerca del Phantom Lake, un fiume nascosto che gli uccelli usano per catturare il pesce. Dovremo, così, raccogliere, personalizzare e trasportare veicoli, tra cui il Tank e il Jump-Bot, con abilità uniche con cui difenderci in feroci battaglie in terza persona nel deserto. Senza nessuna data ufficiale, il gioco uscirà su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.

  • Jujutsu Kaisen Cursed Clash: si tratta di un adattamento dell’omonimo manga nel genere action 2v2 e il primo gioco della saga ad uscire su console. Tra i personaggi selezionabili hanno annunciato solo Yuji, Megumi, Nobara e Gojo. Il producer Misaki Kai ha spiegato fieramente che il manga si presta molto bene a questo tipo di adattamento e, per questo, i fan lo troveranno molto fedele all’opera originale. Il gioco arriverà “presto” su tutte le piattaforme.

Di seguito l’evento completo:

E voi, che gioco vi aspettate di più o avreste voluto vedere? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *