Salve a tutti, cari FollowHz!
Bandai Namco ha annunciato con un teaser di essere al lavoro su Sand Land Project, un progetto che coinvolge Akira Toriyama poiché è basato su un suo manga del 2000. Chiaramente, essendo da poco annunciato, non ci sono tante informazioni sul progetto.

Sand Land Project: cosa sappiamo

Dal creatore di DragonBall, Dr.Slump (e non solo), Akira Toriyama, Bandai Namco ha annunciato con un teaser di essere al lavoro insieme all’autore stesso a Sand Land Project, un progetto basato su un suo manga uscito dal 22 maggio al 28 agosto 2000 su Weekly Shonen Jump. Per il momento, Bandai Namco si è limitata a descriverlo nel modo seguente:

sand land project

“In un mondo desertico post-apocalittico in cui sia i demoni che gli umani soffrono di un’estrema carenza d’acqua, Belzebù, il principe dei demoni, e Rao, uno sceriffo di provincia, fanno squadra e partono all’avventura alla ricerca del Lago Fantasma da qualche parte nel deserto.”

Per finire, Bandai Namco ha detto che ne riparlerà solo al 17 dicembre, quindi, purtroppo, non dirà nulla durante i The Game Awards 2022.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa pensate o sperate sarà? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *