Salve a tutti, cari FollowHz!
Motion Twin ha annunciato con un teaser che nel 2024 uscirà una serie animata sull’incredibile roguelike metroidvania Dead Cells che, di recente, ha anche avuto un crossover con Castlevania in un DLC!

Dead Cells: cosa sappiamo della serie animata

Essendo una serie su Dead Cells che uscirà nel 2024, sono disponibili limitate informazioni a riguardo. Tuttavia, Motion Twin ha annunciato che sarà composta da 10 brevi episodi di circa 7 minuti l’uno. Questi corti animati saranno rilasciati prima in Francia e poi nel resto del mondo. Questo perché lo studio che produrrà la serie è proprio francese, la Bobbypills.

dead cells

Motion Twin l’ha scelto poiché è già stato responsabile dei tanti teaser animati del gioco, quindi, ha voluto affidare ad esso questo compito visto l’ottimo risultato ed essendo anche sicuri della fedeltà nell’adattamento. La serie animata sarà ambientata in un’isola afflitta da una strana malattia. Al fine di trovare una cura, il suo re ha, per sbaglio, trasformato la popolazione in creature mostruose, generando il caos totale. Solo un eroe dalla testa fiammeggiante potrà sconfiggere il re.

Di seguito, il teaser:

E voi, siete contenti di questo adattamento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *