Salve a tutti, cari FollowHz!
nonostante lo scarso successo del 2010 di Ghost Trick Detective Fantasma, Capcom è fiduciosa della nuova remastered annunciata, al punto di promettere un sequel se le vendite andranno bene, anche se il capitolo è autoconclusivo.

Ghost Trick Detective Fantasma: tra remastered e sequel

La remastered di Ghost Trick Detective Fantasma è stata annunciata durante il Capcom Showcase ed uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 30 giugno. Si tratta di un particolare puzzle adventure 2D in cui controlleremo un detective diventato, appunto, fantasma. Questo stato apparentemente debilitante, gli permetterà invece di interagire con gli oggetti dello scenario creando reazioni a catena e modificando dunque gli eventi dei personaggi in ogni scena.

ghost trick detective fantasma

La maggior distribuzione della remastered rispetto all’edizione originale rende, perciò, Capcom più convinta del suo successo, tanto da promettere un sequel se ciò accadrà. Takumi, il director, ha inoltre dichiarato che, sebbene il gioco sia autoconclusivo, potrà introdurre comunque qualche altra diramazione narrativa grazie ai poteri dei morti che permetterà di scrivere un sequel.

Di seguito, il trailer:

E voi, ci avete già giocato all’originale? Cosa ne pensate? Vorreste un sequel? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *