Salve GameHz,
nell’ambito della campagna del marchio “Pokemon insieme” della durata di un intero anno, The Pokemon Company International offre agli Allenatori di tutto il mondo occasioni per festeggiare. Vi invitiamo a leggere per scoprire tutti i dettagli

La community potrà scoprire e conoscere meglio alcuni Pokemon protagonisti nei nuovi prodotti relativi al 2023. La prima parte del programma “Scoprire Pokemon insieme”, iniziato il 31 marzo, punta i riflettori sul Pokemon di tipo Normale Lechonk, che ha fatto il suo debutto nei videogiochi Scarlatto e Violetto.

Per festeggiare Lechonk e la nuova camaogna, The Pokemon Company International ha rilasciato un nuovo video che mette in luce le qualità da intenditore dell’adorabile nuovo arrivato mentre cerca le bacche nel suo habitat naturale. I fan possono imparare di più su Lechonk qui.

Inoltre, gli Allenatori potranno scoprire Lechonk in veste di protagonista in un’ampia varietà di prodotti e di eventi all’interno dei giochi a partire da oggi e per tutto il mese di aprile 2023.

La pubblicazione dell’espansione Scarlatto e Violetto del gioco di carte sarà accompagnata da promozioni dedicate all’occasione

Gli Allenatori avranno l’opportunità di scoprire Lechonk giocando con la nuovissima espansione Scarlatto e Violetto del popolarissimo gioco di carte, disponibile a partire da oggi in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Ispirandosi ai videogiochi Scarlatto e Violetto, la nuova espansione ripropone in chiave aggiornata i Pokémon-ex, una meccanica di gioco basata su Pokémon con PS alti che sfoggiano attacchi e abilità portentosi, e introduce i Pokémon-ex Teracristal nel gioco di carte

Per festeggiare la pubblicazione dell’espansione Scarlatto e Violetto, dal 31 marzo all’8 giugno 2023, gli allenatori in Italia avranno la possibilità di ottenere una carta promozionale di Lechonk, presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

Inoltre, gli Allenatori potranno aggiungere un Lechonk di teratipo Volante in Scarlatto o Violetto con il codice ottenuto presso GameStop dal 31 marzo al 14 aprile.

Attività a tema Lechonk in Pokemon UNITE e un canale TV

Per scoprire Lechonk in Pokemon UNITE, i giocatori possono lanciare una bacca tra i Lechonk e ricevere gratuitamente una cornice, degli adesivi e altri oggetti a tema Lechonk, fino alle 24:00 del 17 aprile 2023.

Inoltre, per festeggiare la passione di Lechonk per le bacche più succose, su TV Pokemon è stato creato un canale speciale con episodi della serie animata dedicato alle bacche. Lo streaming di questi episodi è disponibile da subito fino al 14 aprile sull’app TV Pokemon, disponibile per dispositivi mobili, Switch e sul sito web.

Pokemon

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *