Salve a tutti, cari FollowHz!
2K Games ha annunciato ufficialmente le diverse edizioni disponibili e la data di uscita del nuovo racing game open world Lego 2K Drive di Visual Concepts: dal 19 maggio su tutte le piattaforme.

Lego 2K Drive: di cosa si tratta

Lego 2K Drive è un arcade racing game open world con corse su strada, fuori strada e persino in mare. Non mancherà ovviamente una parte multiplayer sia cooperativa che competitiva e la personalizzazione dei propri veicoli, tutto in stile lego.

lego 2k drive

“Considerata la lunga storia dei brand LEGO, eravamo ben consapevoli della responsabilità che avevamo nei confronti dei nostri partner e dei fan LEGO di lunga data, mentre pensavamo a come poter offrire qualcosa di nuovo e peculiare. Per LEGO 2K Drive abbiamo messo insieme una squadra di sviluppatori esperti che hanno messo cuore e anima nella realizzazione di un’esperienza indimenticabile, che non vediamo l’ora di poter condividere con gli appassionati”

ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, il team che si occuperà dello sviluppo.

Lego 2K Drive: le 3 edizioni

Il preorder di qualsiasi edizione comprende l’Aquadirt Racer Pack, il quale include l’Aquadirt Racer Street Car, la Off-Road Car e la Racer Boat.

lego 2k drive

Le 3 edizioni disponibili sono le seguenti:

  • Standard Edition.
  • Awesome Edition: contiene il pass per accedere a tutte le espansioni dell’Anno 1 e un set formato da un’auto, un banner e una minifigure
  • Awesome Rivals Edition: include tutti i contenuti della Awesome Edition insieme ad alcuni veicoli extra.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo racing game? Vi convince? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *