Amici di 4GameHz!
Starfield uscirà quest’anno e un release date è appena stata ufficializzata dagli sviluppatori di casa Bethesda tramite un video sul loro canale Youtube. La data di lancio sarà il 6 settembre 2023 ed ulteriori informazioni e conferme potranno arrivare soltanto l’11 giugno nell’evento Direct. Volete saperne di più? Continuate a leggere!

Xbox e Bethesda hanno annunciato ufficialmente che Starfield uscirà il 6 settembre 2023 per PC e Xbox Series X|S. L’uscita ha subito numerosi slittamenti, a partire dalla data iniziale del 11 novembre 2022 pensata per omaggiare la data d’uscita di Elder Scrolls V: Skyrim (11/11/11). Uscita poi posticipata a metà 2023.

Il video di Bethesda

Nel video che ufficializza la release date, dopo una cinematica lunga poco meno di un minuto che non fornisce indizi riguardanti il gameplay, il game director Todd Howard ha confermato che ulteriori dettagli sul gioco saranno rivelati in una presentazione Starfield Direct l’11 giugno, che Bethesda svolgerà presso i propri studio. “Il gioco ha molti dei tratti distintivi che ci si aspetta da Bethesda, ma è anche un’esperienza unica”, ha dichiarato Howard.

Starfield è naturalmente ambientato nello spazio, dove i giocatori assumeranno il ruolo di un ultimo gruppo di esploratori. Descritto come lo “Skyrim nello spazio” dal direttore del gioco Todd Howard, il gioco di ruolo sarà giocabile sia in prima che in terza persona, ma principalmente in prima persona.

La data d’uscita che dovrebbe essere definitiva

Starfield verrà lanciato in esclusiva su Xbox Series X / S e PC il 6 settembre e sarà disponibile il primo giorno su Xbox Game Pass. Sempre che non venga posticipato un’ulteriore volta. Dovremo attendere l’11 giugno per la conferma definitiva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *