Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer, Bethesda ha finalmente annunciato che dal 21 marzo sarà disponibile per Android e iOS Mighty Doom, la versione mobile e free2play dell’iconico sparatutto Doom con disponibile già il preorder, con diversi vantaggi insieme all’installazione all’uscita.

Mighty Doom: come Doom ma più piccolo

Bethesda ha finalmente reso disponibile il preorder per Mighty Doom, da non confondere col grande tributo 2D indie di Mini Doom. Si tratta della versione mobile del celebre fps che però, per l’occasione, diventa uno shooter top-down verticale immerso in un mondo roguelite. Non mancheranno potenziamenti (sia equip che abilità) tipici anche casuali e a pagamento per equipaggiare il nostro mini Doom slayer con una grafica che mi ha ricordato un po’ Clash Royale e Archero. Ma non ci saranno solo nemici base, chiaramente, ci aspetteranno infatti anche boss incredibili, in questo casual game che rischia di far perdere personalità all’iconico FPS ma che sicuramente saprà divertire in altri modi rispetto allo sparatutto originale.

mighty doom

Chiunque giocherà a Mighty Doom tra il giorno di uscita (21 marzo 2023) e il 20 aprile 2023 riceverà il pacchetto Mini Slayer con equipaggiamento gratis e skin armi esclusive, tra cui:

  • Skin arma cannone pesante Barone infernale.
  • Skin arma lanciarazzi Cacodemone.
  • 3 chiavi equipaggiamento.
  • 1 chiave arma.
  • 80 cristalli.

Di seguito, il trailer:

E a voi ha fatto buona impressione? Ditecelo qua sotto!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *