Salve a tutti, cari FollowHz!
Awaceb ha annunciato che Tchia la sua avventura open world ambientata sull’isola tropicale della Nuova Celedonia, paese d’origine degli sviluppatori, uscirà questa primavera su PS4, PS5 e PC.

Tchia: di cosa si tratta

Tchia è un’avventura openworld ambientata su un’isola tropicale ispirata alla Nuova Celedonia, una piccola isola dell’oceano Pacifico e paese d’origine dei co-fondatori di Awaceb da cui il mondo di gioco prende la ricchezza e la varietà di paesaggi, culture, musiche, lingue, folklore e tradizioni locali per narrare una storia universale vissuta con personaggi doppiata dai talenti locali in lingua tradizionale con sottotitoli in tantissime lingue del mondo, tra cui l’italiano.

tchia

In quest’avventura controlleremo Tchia, una ragazza che dovrà salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell’arcipelago che creerà per noi soldati di stoffa da sconfiggere in scontri aperti sfruttando la nostra creatività. Nel gioco potremo arrampicarci, scivolare, nuotare e salpare in barca per ammirare le tra splendide isole tutte da scoprire in un ambiente sandbox basato sulla fisica e, soprattutto, controllare animali e oggetti che troveremo sul nostro cammino col salto nell’anima.

Sarà anche possibile stringere nuove amicizie, suonare l’ukulele e fare spettacolari acrobazie e immersioni tramite il sistema dei trick. Potremo anche arrampicarci su qualsiasi oggetto senza alcuna limitazione, inclusi alberi realistici basati sulle leggi della fisica e personalizzare la nostra barca in modo da attraversare insenature color turchese e immergerci alla scoperta di barriere coralline e relitti in fondo al mare.

Di seguito, la presentazione dell’originale salto dell’anima:

Vi incuriosisce? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *