Salve a tutti, cari FollowHz!
Ollie Millroy e Mauro Calo, i due stuntman principali della pellicola basata sulla serie PlayStation di Polyphony Digital, hanno annunciato che le riprese per Gran Turismo il film sono ufficialmente terminate. Sony ha già annunciato che il film uscirà l’11 agosto 2023 in USA.

Gran Turismo il film e un nuovo modo di filmare auto da corsa

Terminate in solo 7 settimane, Ollie Millroy (già apparso in Mission Impossibile Rogue Nation) ha voluto condividere la notizia della fine delle riprese di Gran Turismo il film insieme a Mauro Calo (che ha già lavorato in Wonder Woman 1984 e a Jurassic World: Dominion) il quale ha definito il film come il più veloce mai realizzato.

gran turismo il film

La sua Camera Car Nissan GTR ha avuto performance impeccabili da 35 a -5 gradi, racconta, con la sicurezza che, insieme all’intero cast, abbiano definito nuovi standard su come filmare delle auto da corsa in una gara. Naturalmente, mancano ancora le fasi successive del film per dirsi concluso, quali montaggi e processi di postproduzione, ma il film uscirà tranquillamente l’11 agosto 2023 negli Stati Uniti.

Gran Turismo il film: il cast e la trama

Nel film troveremo:

  • Archie Madekwe (I Miserabili), nel ruolo dell’aspirante pilota adolescente protagonista.
  • Orlando Bloom che interpreta il dirigente marketing del motorsport.
  • Darren Barnet come uno dei migliori piloti di GT Academy, minacciato dal successo dell’adolescente.
  • David Harbour (lo sceriffo Hopper di Stranger Things) che sarà l’allenatore del protagonista.
  • Josha Stradowski (La Ruota del Tempo di Amazon) nei panni del pilota rivale.
  • Thomas Kretschman (che sarà anche nel prossimo film di Indiana Jones) che sarà il padre del pilota rivale.
  • Djimon Hounsou (In America- Il sogno che non c’era e Blood Diamond- Diamanti di sangue) nella parte del padre del protagonista.
  • L’ex Spice Girl Geri Halliwell-Horner nei panni della madre del protagonista.

 

gran turismo il film

Il film è diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, e scritto da Jason Hall e Zach Baylan. Hall è anche direttore esecutivo insieme a Kazunori Yamauchi, il boss di Polyphony Digital.

Gran Turismo il film è ispirato alla storia vera di Jann Mardenborough, un giocatore della serie Polyphony Digital, che ha vinto una serie di competizioni nel gioco che lo hanno portato a diventare un pilota professionista nella realtà.

E voi, che aspettative avete sul film? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *