Salve a tutti, cari FollowHz!
WB Games ha rilasciato l’aggiornamento gratuito per Gotham Knights, di cui vi ho già parlato qui, col nome di Assalto Eroico per 4 giocatori e Showdown Mode per due. Contemporaneamente, WB Games continua ad assumere personale per un nuovo progetto triplaA con probabili elementi multiplayer.

Gotham Knights: Assalto Eroico e Showdown Mode

Il nuovo update gratuito di Gotham Knights Assalto Eroico è una nuova modalità cooperativa per 4 giocatori separata dalla storia principale in cui, controllando i protagonisti Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin dovremo sconfiggere nemici e vincere sfide specifiche all’interno di un’arena divisa in 30 piani. Si potrà accedere a questa modalità tramite il Case File 05 nella campagna principale dal menu principale.

gotham knights

Showdown Mode, invece, è una modalità in coop solo per due giocatori in cui si affronteranno versioni potenziate dei principali supercriminali DC del gioco come Mr. Freeze, Harley Quinn e Clayface. I nemici vengono sbloccati una volta che i giocatori hanno sconfitto il boss nella modalità principale. Questa modalità è accessibile interagendo con i trofei dei cattivi nel campanile.

WB Games al lavoro per un nuovo progetto

Lo sviluppatore di Gotham Knights, WB Games, sta assumendo personale per un nuovo triplaA per console con probabili elementi multiplayer, nello specifico, un Senior Concept Artist che dovrà saper creare modelli di personaggi per un nuovo gioco Tripla A e un Senior Gameplay Programmer che deve aver lavorato in precedenza con Unreal Engine e l’architettura multigiocatore.

Di seguito, il trailer del nuovo update:

E voi, cosa ne pensate del gioco? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *