Salve a tutti, cari FollowHz!
Bioware e EA sono felici di festeggiare il 20 novembre i 15 anni di Mass Effect ringraziando tutti i fan che hanno amato la serie, promettendo anni di divertimento e di stare attenti a nuovi annunci in futuro comunicando anche che Mass Effect Next è uscito dalla fase di preproduzione.

Mass Effect Next uscito dalla preproduzione

Al N7 Day di quest’anno, il project manager di Mass Effect, Mike Gamble, ha ringraziato tutti i fan e ha annunciato che Mass Effect Next, il prossimo capitolo della saga atteso nel 2023 nelle console di attuale generazione, è uscito ufficialmente dalla fase di preproduzione:

“In quasi 15 anni dall’uscita del primo Mass Effect, il motivo principale per cui amiamo ancora lavorarci è il calore, la dedizione e la passione di questa community. Ci sono alcuni di voi che sono stati con noi fin dall’inizio crescendo con noi tra risate e difficoltà, mentre altri si sono avvicinati alla saga tramite la legendary edition.

Posso promettere che ci aspetteranno molti anni di divertimento, avventure e personaggi che ameremo. Indipendentemente da quando ti sei unito a noi, attraverso quattro giochi e più espansioni, posso dire con certezza che ci siamo dentro grazie a te, e ogni N7 Day ne è un meraviglioso promemoria.”

mass effect next the sims 4

Per festeggiare questi 15 anni, dal 17 novembre su The Sims 4, di recente free2play come vi ho scritto qui, saranno disponibili gratis oggetti indossabili a tema N7 Day.

Questo messaggio è stato accompagnato dal seguente video misterioso:

E voi, lo aspettate da tanto il nuovo capitolo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *