Salve a tutti, cari FollowHz!
EA Games ha reso gratuito su tutte le piattaforme il gioco base di The Sims 4 (ad eccezione delle sue espansioni) ed ha annunciato che molto presto ci saranno i playtest per The Sims 5, chiamato così dai giocatori, per ora ufficialmente si chiama Project Rene, sebbene l’uscita di questo capitolo sia ancora lontana.
The Sims 4 finalmente Free2Play
Il famosissimo “simulatore di vita” di EA Games, dopo tanti anni, è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One gratuitamente, ma solamente nella sua versione base, però gli abbonati a EA Play troveranno inclusa l’espansione “Al Lavoro!”.
Ora, per far felice chi come me l’ha preso a prezzo pieno, chiunque può farsi una vita su The Sims 4 come se la vita reale non fosse già abbastanza complicata creando e gestendo i nostri Sims nella loro vita di tutti i giorni, divertendoci nel vedere le loro conquiste, fallimenti e morti mentre chiacchierano in Simlish, il linguaggio parlato dai Sims. Potremo fare esplorare al nostro personaggio paesaggi e quartieri interessanti facendogli conoscere persone più o meno fastidiose e goderci lo spettacolo nel famoso punta e clicca EA che è sbarcato sulle console nonostante i controlli non siano dei migliori visto il genere.
The Sims 5: annunciati i playtest
Per quanto l’uscita di Project Rene, il The Sims 5, sia ancora lontana, EA ha annunciato che presto, per alcuni insider già dal 25 ottobre, comincerà il primo playtest dove gli sviluppatori raccoglieranno feedback sul gioco per correggere errori o migliorare gli elementi meno riusciti. In questo test avremo la possibilità di testare il nuovo Workshop, lo strumento per la personalizzazione degli oggetti e decorare l’appartamento con la possibilità di condividere le proprie creazioni liberamente, potendo giocare anche con un massimo di altri 3 tester in una sola partita.
Questo nuovo progetto è stato definito dagli sviluppatori (l’oste) come la prossima generazione di The Sims e una piattaforma creativa con l’obiettivo di ri-immaginare The Sims con ancora più possibilità di gioco, nuovi strumenti per incoraggiare la creatività e l’abilità di raccontare storie significative con la possibilità di giocare da soli o collaborare con altri potendo addirittura portare il titolo su qualsiasi dispositivo supportato.
Per partecipare, basta seguire questo link.
E voi, siete curiosi di sapere cosa ci aspetterà per questo nuovo The Sims? Avete già scaricato il 4? Ditecelo qua sotto!