La nuova patch 3.3  di Genshin Impact verrà rilasciata a dicembre 2022 (giorno da confermare), sono previste diverse novità tra cui una in particolare riguarda i giocatori italiani. La notizia è stata annunciata da MyHoYo che ha presentato la patch 3.2 e 3.3 tramite Twitch tv.

Bentrovati GameHz!
Proprio così, con la nuova patch 3.3 in arrivo questo dicembre, anche Genshin Impact parlerà italiano. Sono previsti al momento solo i sottotitoli, ma non si esclude la possibilità di un futuro doppiaggio totalmente in italiano. La notizia è stata comunicata dalla stessa MyHoYo sul canale ufficiale di Twitch durante l’ultimo fine settimana ed interessa entrambi i dispositivi, iOs e Android e consolle PlayStation e PC. Le novità di questi ultimi mesi sono diversee, vale la pena dare uno sguardo anche a cosa abbiamo detto  sul nuovo action di Hoyoverse.

Genshin Impact, cosa prevede la patch 3.2 

La patch 3.3 verrà pubblicata a dicembre dopo l’ultimo aggiornamento, ovvero il 3.2 disponibile già dal 2 novembre e si chiamerà “Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises”. L’update 3.2 introduce Nahida e Layla come personaggi giocabili, un nuovo boss ed eventi a tempo limitato. MyHoYo ha anche rilasciato tre codici promozionali attraverso i quali i giocatori potranno ottenere 300 Primogem, 50.000 Mora e 5 Hero’s Wit utili per aumentare il livello dei personaggi e 10 Mystic Enhancement utili per potenziare le armi. 

Ecco i codici necessari per riscattare i vari oggetti: 

  • GS6RLKGKWUER – 100 Primos + 50.000 Mora (Livestream 3.2)
  • KS6QL3YJFCWM – 100 Primos + 5 Char-XP-Mats (4 stelle) (Livestream 3.2)
  • 6SP942Z3XVWH  100 Primos + 10 materiali XP arma (3 stelle) (Livestream 3.2)
  • GENSHINGIFT – 50 Primogem, tre materiali XP per personaggi a 4 stelle
  • MA6RPW8GGJAM – 60 Primogem, cinque materiali XP per personaggi a 3 stelle)




Genshin Impact
Nahida e Layla

 

Vediamo da vicino le caratteristiche delle nuove banner di Genshin Impact:

Nahida ha come elemento il Denaro, è un personaggio 5 stelle ed utilizza i catalyst. Attivando l’Elemental Skill di Nahida, vengono causati danni elementali in un’area determinata e può marchiare fino 8 nemici. Il “Tri-Karma Purification” è la reazione innescata dall’elemento Dendro e per un periodo illibato aggiunge ulteriori danni elementali ai nemici. Il suo Elemental Burst crea un campo energetico che potenzia ulteriormente i compagni di squadra di elemento Hydro, Pyro ed Electro.

Layla, utilizzo le spade ed è un’unità 4 stelle Cryo. Tramite l’Elemental Skill può creare una barriera in grado di assorbire i danni dei nemici, per sé ed i suoi compagni di squadra. Quando il suo l’Elemental Skill è attivo, è possibile accumulare energia per scagliare dardi congelati e colpire il nemico. L’Elemental Burst di Layla è molto interessante: un campo energetico in grado di generare altri dardi congelati che colpiranno i nemici nel proprio campo d’azione.

Nahida sarà disponibile come banner nella prima fase di update, assieme al rerun di Yoimiya. Mentre Layla sarà disponibile come banner assieme a Yae Miko e Tartaglia durante la seconda fase. 
Il nuovo boss è alla storia di Sumero ed è chiamato The Ballader. La sua narrazione raggiungerà il climax con le novità introdotte dal prossimo update. Ballader è un boss gigante, i suoi attacchi sono di tipo elementale e durante la battaglia il giocatore viene aiutato da un simil drone che spara proiettili Dendro.


 

Cosa prevede la patch 3.3


Come anticipato, la patch 3.3 di Genshin Impact disponibile da dicembre (data esatta ancora da definire) introduce la lingua italiana e turca, anche se solo in forma di sottotitoli al momento. Ottimo segno: questo significa che il titolo e probabilmente la tipologia di gioco hanno una certa incidenza nel mercato italiano. Resteremo in attesa di ulteriori notizie ed aggiornamenti sul contenuto della patch, per il momento è possibile consultare il sito internet di Hoyoverse  per saperne di più sulle novità riportate dalla patch 3.2

Adesso GameHz, a voi l’ultima parola! Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *