Salve GameHz,

il mondo in continua espansione di Assassin’s Creed Valhalla riceverà uno dei suoi ultimi importanti aggiornamenti domani 27 settembre, che includerà la seconda parte del DLC Tombe dei Caduti, nuovi puzzle ambientali e loot da conquistare, novità per la meccanica di forgiatura delle rune e tante attività extra come parte del festival di Oskoreia, in programma dal 20 ottobre al 10 novembre.

La nuova patch 1.6.1 consentirà inoltre a Eivor di trovarsi faccia a faccia con una serie di noti personaggi britannici come l’antica regina degli Iceni, Boudicca.

Assassin’s Creed Valhalla, gli aggiornamenti nel dettaglio

Oltre a quanto detto sopra, questo nuovo aggiornamento aggiungerà un altro edificio alla città di Ravensthorpe: la Rune Forge, dove potrete creare nuove rune in cambio di argento. La nuova edizione del Festival di Oskoreia offrirà una serie di nuovi premi cosmetici. A questi premi cosmetici se ne aggiungeranno altri, disponibili tramite Ubisoft Connect, per celebrare il recente 15° anniversario di Assassin’s Creed.

Si tratta della penultima serie di aggiornamenti per Valhalla: infatti a dicembre, l’ultimo capitolo della serie riceverà il suo aggiornamento prima di passare la palla al nuovo capitolo in arrivo l’anno prossimo, Assassin’s Creed Mirage, il cui video è stato mostrato all’evento Ubisoft Forward. Ambientato a Baghdad, questo seguirà l’intrigante personaggio di Basim, personaggio già visto in Valhalla. Andando oltre il 2023, Ubisoft ha anche tracciato una tabella di marcia per il futuro del franchise, che si collegherà tutti insieme tramite la sua piattaforma Infinity. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *