Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo l’annuncio del 1 febbraio, Netflix è tornata a fornire dettagli e un teaser per Sonic Prime, la nuova serie animata su Sonic in uscita nell’inverno 2022, probabilmente in concomitanza col nuovo gioco Sonic Frontiers, di cui vi ho già parlato qui.

Sonic Prime: la trama

sonic prime sonic frontiers

La serie per famiglie e nostalgici si preannuncia molto fedele ai videogiochi, velocissima e dal ritmo concitato, sia durante i dialoghi che nei combattimenti, in cui Sonic scopre e dovrà salvare, con grande originalità, un nuovo multiverso chiamato Shatterverse. La trama, inoltre, sarà anche arricchita da elementi del genere favola, quindi, il riccio blu imparerà a conoscere se stesso e si redimerà per alcune azioni che ha compiuto in passato.

La serie sarà prodotta da Wild Brain Studio (uno studio di animazione di Vancouver, già autore della serie animata L’ispettore Gadget) e Man Of Action Entertainment, lo studio di Ben 10 e Big Hero 6. La serie è in produzione da circa due anni e debutterà prima della fine del 2022, con ben 24 episodi disponibili in esclusiva su Netflix con l’obiettivo da parte di Sega di rafforzare il suo franchise.

Sonic Frontiers: Sonic come non l’abbiamo mai visto!

sonic prime sonic frontiers

Finalmente, il Sonic Team ha fissato la data per Sonic Frontiers: l’8 novembre su tutte le piattaforme. Il gioco promette quindi di affrontare nuovi generi per il porcospino blu che vedrà due mondi incontrarsi mentre, come sempre, si trova alla ricerca dei Chaos Emerald. Finisce, così, su un’isola misteriosa piena di bizzarre creature. Dovrà, quindi, affrontare orde di potenti nemici con un nuovo combat system ed esplorare un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero nelle 5 Starfall Island liberamente esplorabili. Inoltre, il gioco sarà arricchito da varchi verso il CyberSpazio con ambientazioni in varie parti del mondo da percorrere a tutta velocità.

Di seguito, i vantaggi del preorder:

  • Preorder del gioco base: in regalo la scatola del tesoro dell’avventura che contiene punti abilità, Semi della Potenza rossi e Semi della Difesa blu.
  • Preorder della Deluxe: i contenuti del preorder del gioco base+ la scatola del tesoro dell’esplorazione che contiene gettoni memoria di Amy, un ingranaggio del portale, chiavi del modulo dei Chaos Emerald, guanti e scarpe per Sonic e l’artbook digitale con una mini colonna sonora digitale da 25 tracce

Di seguito, il teaser di Sonic Prime:

E voi, avete grandi aspettative per questa serie e dal nuovo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *