Salve a tutti, cari FollowHz!

Activision ha annunciato l’inizio dell’Open Beta, l’uscita del gioco e le edizioni previste per Call of Duty: Modern Warfare 2 , l’atteso nuovo COD.

Call of Duty Modern Warfare 2: edizioni previste

call of duty modern warfare 2

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 può già essere preordinato digitalmente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Battle.net e tramite Steam. L’uscita è prevista per il 28 ottobre ma è disponibile sotto forma di Bundle Cross-Gen su console, in edizione Standard su PC, e in Edizione Vault su console e PC.

Di seguito, le edizioni del gioco:

  • Standard per PC: la versione base del gioco scaricabile da Battle.net e Steam.
  • Bundle Cross-Gen solo per console: per Playstation, dà l’accesso alle versioni PS4 e PS5 del gioco, mentre per Xbox dà l’accesso, ovviamente, alle versioni Xbox One e Xbox Series X/S.
  • Vault Edition per console e PC: è l’edizione più prestigiosa del gioco che include il gioco base su PC, il Bundle Cross-Gen su console, il Pacchetto Operatore Red Team 141, quattro Operatori (Ghost, Soap, Farah e Price), l’FJX Cinder (la prima arma Cassaforte), il Battle Pass della Stagione 1 con 50 Salti di livello e il Ghost Legacy Pack (12 Skin Operatore e 10 Blueprint per Fucile d’Assalto riscattabili immediatamente al momento del preordine in Call of Duty: Modern Warfare 2019 e Call of Duty: Warzone, quindi, solo questo pack non è disponibile su Steam essendo assenti i due giochi).
  • Edizioni Fisiche: è disponibile in versione fisica solo il Cross-Gen Bundle per Xbox One e Xbox Series X/S, la versione crossgen per PS4 e PS5, ma la versione PS5 non include Call of Duty: Modern Warfare 2 per PS4.
  • Preorder (sia digitale che fisico): dà l’accesso prioritario all’Open Beta.

Call of Duty Modern Warfare 2: l’Open Beta

call of duty modern warfare 2Anche se il preorder dà la priorità all’accesso della Beta, Activision ha organizzato il programma in questo modo:

  • Dal 18 al 20 Settembre: l’Open Beta sarà disponibile solo per gli utenti PS4 e PS5 alle 19:00.
  • Il 22 e il 23 Settembre: l’Open Beta sarà in crossplay tra Xbox e PC.
  • Dal 24 al 26 Settembre: l’Open Beta sarà disponibile per chiunque scarichi il gioco su tutte le piattaforme disponibili.

Call of Duty Modern Warfare 2: cosa sappiamo

Ritorna la saga di COD con un nuovo gioco costituito sia da piccole ma rischiose missioni tattiche a importanti missioni top secret in cui i giocatori dovranno entrare in azione al fianco degli amici in un’esperienza estremamente coinvolgente. Gli sviluppatori hanno rinnovato le dinamiche di gioco con una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già preordinato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *