Salve a tutti, cari FollowHz!

Team17 e Fika Productions hanno annunciato che l’indie roguelite 2D da giocare in solo o in coop due giocatori offline/online, Ship of Fools, sarà disponibile il 22 novembre su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X/S e PC

Ship of Fools: la storia

Ambientato tra le isole e gli affioramenti dell’Arcipelago, Ship of Fools ha come protagonisti un gruppo di coraggiosi marinai, chiamati The Fools, mentre attraversano le acque increspate del loro mondo acquatico, combattono le creature degli abissi e tentano di contrastare The Everlasting Storm e l’Aquapocalisse. Lungo la strada, la ciurma dovrà collaborare e padroneggiare i cannoni, riparare la loro nave, la Stormstrider, dai danni causati da mostruosi gruppi di abbordaggio e leviatani lanciamissili e percorrere un improbabile percorso verso la vittoria.

ship of fools

Ship of Fools: un roguelite collaborativo

Ogni membro della ciurma ha le proprie abilità speciali che dovremo saper gestire per raggiungere il successo e sopravvivere nelle nuove isole da esplorare: ogni volta che iniziano un nuovo viaggio, ci sarà qualcosa di nuovo da provare, come ad esempio gli oltre 100 ciondoli unici da trovare, collezionare e da combinare per creare la strategia vincente.

Ship of Fools: caratteristiche

  • Combattimenti esplosivi e frenetici a bordo di navi contro colossali leviatani e creature terrificanti provenienti dalle acque profonde e scure dell’Arcipelago.
  • Esperienza cooperativa frenetica: progettata da zero per il gioco cooperativo, gestisci le riparazioni delle navi nel fervore della battaglia, ricarica e manovra nuovamente i cannoni e usa le pale per colpire i nemici mentre salgono a bordo dello Stormstrider.
  • Rigiocabilità infinita: potenzia il tuo equipaggio e sblocca oggetti e Folli aggiuntivi per affrontare i mari in continua evoluzione, con più corse necessarie per scongiurare l’Aquapocalypse.

Di seguito, il trailer:

Vi interessa questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *