Con un annuncio su Twitter, Bungie ha rivelato la data per  il nuovo showcase di Destiny 2 il prossimo 23 agosto.

Hey GameHz!

Si continua a parlare della novità in casa Bungie e di Destiny. Infatti dopo l’avvio del caldissimo Solstizio, ultimo evento annunciato per il titolo, Destiny 2 ci dà appuntamento il prossimo 23 agosto sul canale Twitch con il nuovo showcase.

Ti sei perso la news sul Solstizio? Clicca qui!

Il teaser di Destiny 2 “Non c’è via di scampo”

Il teaser rilasciato nella giornata di ieri, mostra il Testimone, il grande cattivo rivelato verso la fine della campagna della Regina dei Sussurri. Ma non solo, vengono ripercorsi alcuni dei momenti più importanti della storia di Destiny 2. L’esplosione di Luce scatenata dal  Viaggiatore per liberarsi dalla morsa di Dominus Ghaul, attirando  l’attenzione della Flotta Nera. Vengono mostrate le piramidi dell’Oscurità guidate dal Testimone, fino alle più recenti rivelazioni della Stagione dei Tormentati ed il ritorno di Calus, ex-imperatore dei Cabal.

 


Non è al momento chiaro che cosa sarà presentato a fine agosto. Ciò che è chiaro è il nome della prossima espansione su cui tutti puntano gli occhi: Lightfall.
È probabile che vengano rivelati gli atti successivi della saga Luce e Oscurità, svelando con buona probabilità gli elementi principali della prossima espansione e ciò che attende i Guardiani per le prossime stagioni.  
Ovviamente queste sono supposizioni, infatti Bungie ha preferito tenere i suoi seguaci sulle spine, forse per creare un po’ di sano hype, che non fa mai male.

Guardiani, rimanete sintonizzati sui canali di 4GameHz per le prossime novità riguardanti Destiny 2! 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *