È arrivato il nuovo Booster Set chiamato “Duellanti Leggendari: duelli delle profonditi”. Il set è disponibile ora per il gioco di carte Yu-Gi-Oh!

 

Hey GameHz!


Per tutti voi amanti della serie anime, del manga e appassionati di Yu-Gi-Oh! GDC e giocatori di carte: la Konami Digital Entertainment B.V. ha appena annunciato l’arrivo del booster set dal nome Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità , disponibile da ora anche in Europa.

Guarda anche: YuGiOh Duel Links, arriva il Kc Grand Tournament 2022

Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità introduce nuove carte per 3 strategie mostri acqua, le stesse usate dai Duellanti delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS. Sono presenti anche nuove carte per le strategie utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami, da Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani, e da Skye Zaizen (Blue Maiden).

Tra nuove strategie e mostri rari nel  mondo di Yu-Gi-Oh!

La nuova versione della Balena Fortezza di Mako Tsunami è in grado di abbattere i mostri del vostro avversario prima che possano attaccare.
Il set permette di combinare le coppie di Mostri ACQUA Xyz e  creare una potente combo del tippo Alza-Rango-Magico Chaos Rapido. In questo modo si è in grado di evocare i mostri “Numero C101: OSCURITÀ Onore Silente” dal 101 al 107 con i loro effetti attivi. È possibile sbloccare nuove carte per la strategia Marincipessa Springirl di Blue Maiden cosi da poter spazzare via gli avversari.

Inoltre, Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità include anche una versione Rara Fantasma, quasi introvabile di un iconico mostro acqua. 

Composizione del set

Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità completo contiene un totale di 56 carte, di cui 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma.

Il set si propone anche come un ottimo oggetto da collezione, considerando la rarità dei contenuti promessi. 

GameHz, a questo punto non resta che cominciare la collezione!

 

 

 

Yu-Gi-Oh! E il nuovo set Duellanti Leggendari

 


Se sei appassionato di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili, clicca qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *