Benvenuti GameHz,

Wales Interactive ha annunciato che a seguito della richiesta del pubblico allo Steam Next Fest, estenderanno il periodo della demo di Sker Ritual per altri 10 giorni, cioè fino a giovedì 30 Giugno.

In più, è stato rimosso il limite di tempo dalla demo ed è stato sostituito invece con un limite di 25 round per partita. Questo è dovuto all’incredibile successo allo Steam Next Fest in cui il broadcast degli sviluppatori di Sker Ritual è stato il broadcast di demo più visto su Steam, con un picco di quasi 8k visualizzatori.

Gli sviluppatori gallesi hanno inoltre rivelato un’anticipazione di alcuni contenuti che i giocatori possono aspettarsi di vedere. Anche se non è stata confermata nessuna data, è stata pianificata una Open Beta con ancora più contenuti, che arriverà prima del lancio su Steam Early Access più avanti quest’anno.

In una Sker Ritual Preview, Richard Seagrave di Gamespew ha dichiarato:

“Nonostante sker ritual sia focalizzato sul co-op, supportando fino a 4 giocatori online, abbiamo trovato molto divertente e gestibile giocare anche in solitaria. E’ sfidante, ma non frustrante. per essere un gioco al momento in uno stato di alpha, sembra niente male e gira piuttosto bene. Con tutto questo ben in mente, siamo rimasti abbastanza impressionati. Ha un sacco di potenziale, e ora non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco completo quest’estate e di mettere su un bel team insieme.

abitanti di Sker: siete stati avvisati.”

Rimanete sintonizzati per un nuovo trailer di “Meet the Elites” e maggiori dettagli sulla complessità delle divinità Celtiche che ha ispirato il sistema di perk “Miracles”.

Coloro che si sono uniti al Discord e si sono auto-assegnati il ruolo di Alpha Member, avranno priorità per opportunità di Beta future. Chiunque può unirsi qui: https://discord.gg/Pb2uFYRB7P

Sembra quindi che possiamo aspettarci succose novità da questo fps survival. E voi, avete giocato la demo? Vi sta piacendo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto e a presto con nuove notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *