Ciao a tutti FollowHz.
Apex Legends Mobile è stato lanciato portando Loba nel gioco mobile assieme alle modalità Controllo Termico, Armati e Pericolosi, un nuovo Battle Pass e molto altro nell’aggiornamento Morsa del Gelo. Inoltre Respawn Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera”, intitolato Affari di Famiglia, che mostra il viaggio di Lifeline da adolescente ribelle a temibile mezzo di combattimento.

Apex Legends Mobile: Morsa del Gelo

Apex Legends Mobile ha ricevuto l’aggiornamento Morsa del Gelo della Stagione Uno, ad oggi il titolo ha raggiunto 23 milioni di giocatori in tutto il mondo venendo lanciato in tutte le regioni in cui il gioco è disponibile. Oltre ad apportare una serie di aggiornamenti chiave, come un nuovissimo Battle Pass pieno di sbloccabili, l’aggiornamento della Stagione Uno segna l’aggiunta di una delle Leggende più popolari delle versioni per PC e console, l’unica e sola ladra traslocatrice, Loba.

Di seguito troverete il trailer dell’aggiornamento Morsa del Gelo:

Oltre all’introduzione di Loba, beniamina dei fan, nel pool delle Leggende, l’aggiornamento Apex Legends Mobile Morsa del Gelo conterrà anche il gelido Controllo Termico. Situato appena sopra Train Yard su World’s Edge, questo lander costruito da Hammond ha la capacità di alterare il clima in specifici POI, portando un inverno anticipato agli Apex Games (insieme ad una nuova granata gelida da provare).

Il Climatizzatore si spegne e si accende nel corso di una partita, ricoprendo di neve alcune zone di World’s Edge e offrendo ai giocatori ricompense davvero gelide. Quando il Climatizzatore è attivo, i giocatori possono controllare la loro mini-mappa per trovare le scatole di bottino ghiacciate e raccogliere diamanti per acquistare oggetti rari nel Negozio stagionale. I diamanti possono essere raccolti anche dai nemici caduti, quindi buon fragging!

I giocatori possono accedere a Loba al livello 25 del Battle Pass o sbloccarla nel negozio in qualsiasi momento a partire da questo giovedì. E ricordate, su Apex Legends Mobile, la Progressione Leggenda porterà nuovi vantaggi ai giocatori di Loba, tra cui la possibilità di afferrare gli stendardi dei giocatori. L’aggiornamento Morsa del Gelo includerà anche un nuovo Pass Battaglia completamente rifornito. Il nuovo Battle Pass è disponibile in due versioni, Premium e Premium Plus, con una serie di fantastici bonus per i giocatori.

Premium:

  • 1x Pelle della leggenda eterna (Octane – Ice Climber)
  • 2 skin Leggenda leggendaria (Bangalore – Ghillie invernale, Bloodhound – Impronte di neve)
  • 2 skin arma leggendaria (EVA-8 fucile automatico, Devotion LMG)
  • Varie ricompense in oggetti (banner, emoticon, pacchetti del Sindacato, ecc.)
  • 800 Oro del Sindacato

 

Premium Plus:

  • Tutti i contenuti del Battle Pass Premium
  • 80% di guadagno di esperienza BP bonus
  • 500000 esperienza BP (10 livelli BP)
  • Cornice Avatar limitata

Apex Legends

Morsa del Gelo è il primo di molti aggiornamenti previsti per Apex Legends Mobile, con l’aggiunta costante di nuove Leggende, mappe, modalità e altro ancora. Oltre al debutto su cellulare di Loba e del nuovo POI invernale, Morsa del Gelo porterà con sé una serie di altri aggiornamenti del gioco, tra cui una nuova modalità a tempo limitato chiamata Armati e Pericolosi: Solo Shotgun e fucili da Cecchino e una serie di correzioni di bug e miglioramenti.

Apex Legends: Affari di Famiglia

Respawn Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera”, intitolato Affari di Famiglia, che mostra il viaggio di Lifeline da adolescente ribelle a temibile mezzo di combattimento.
Come membro dei Corpi di Frontiera, Ajay Che ha sempre cercato di distinguersi dalla sua famigerata famiglia di criminali di guerra. Ma per aiutare chi ha bisogno, a volte è necessario superare i limiti. Nel trailer di oggi, la vediamo fare squadra con l’amico d’infanzia Octavio Silva (alias Octane) per trovare un nuovo lotto di farmaci e fare tutto il necessario per salvare la situazione.

Di seguito il trailer della riunione di famiglia in “Storie di Frontiera: Affari di famiglia“:


Apex Legends è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera, ora divenuto anche mobile.


Voi cosa ne pensate di questi aggiornamenti e dello sviluppo anche per mobile? Lo proverete? Fateci sapere cosa ne pensate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *