Ciao a tutti FollowHz.
Apex Legends è pronta alla sua stagione 12, una nuova leggenda è entrata nel roster dei personaggi, qualcuno che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato e che Fuse, conosce molto bene. Questa stagione introdurrà anche una nuova modalità e delle modifiche alla mappa Olympus, preparatevi ad una nuova ondata di follia.

Apex Legends: la nuova leggenda, Mad Maggie

Come punizione per i suoi crimini, Mad Maggie è stata condannata a combattere fino alla morte negli Apex Games. Ancora non si sanno quali abilità sarà capace di usare, ma dal trailer del lancio potremmo immaginare già qualcosa.


Tutti avremo sicuramente notato la palla da demolizione che colpisce Fuse verso la fine del trailer e non credo ci siano dubbi che sarà la sua Ultimate, per le altre due abilità invece potremmo pensare che, una sia quella specie di dispositivo che attacca ad un blocco di metallo e da cui partono delle fiamme e forse una specie di buff alla velocità di movimento (anche se me la immagino più simile ad uno stato di berserk), ma come detto prima sono solo supposizioni dato che ancora non sono state svelate.

Apex Legends: stagione 12, nuova leggenda e altre novità
Sono inoltre molto curioso di vedere come interagiranno Fuse e Mad Maggie, essendo stati amici sin da piccoli su Salvo, combinando casini assieme, fino alla scelta di Fuse di partecipare agli Apex Games, scelta che Mad Maggie non prese molto bene, sin da subito si vedeva come fosse abbastanza folle e onestamente non vedo l’ora di vedere quali saranno le sue peculiarità e di giocarla.

Nuova modalità: Controllo

Per le prime 3 settimane della Stagione 12 potremo giocare a questa nuova modalità chiamata Controllo, combattimenti 9v9 dove poter scegliere il proprio equipaggiamento e sfidare gli avversari nella conquista di alcune zone chiave della mappa, in questa modalità non ci saranno nemmeno limiti di respawn, quindi alla morte si rientrerà in partita.
Controllo racchiude tutte le caratteristiche di Apex (i personaggi, le abilità, gli scontri a fuoco e il movimento), ricontestualizzandole in una modalità che catapulta i giocatori nel bel mezzo di battaglie che non sarebbero mai possibili in Battle Royale o Arene, il tutto preservando il ritmo incalzante delle partite.

Apex Legends: stagione 12, nuova leggenda e altre novità
Questa nuova modalità mi incuriosisce molto, mi ricorda le medesime di COD o Battlefield e potrebbero anche dare il via ad altre modalità tipo il deathmatch a squadre, che secondo me potrebbero funzionare nel gioco. Un qualcosa a metà tra un Overwatch e un COD, avendo delle leggende con passive ed abilità specifiche ma equipaggiamenti personalizzabili uguali per tutti.

Apex Legends: terzo anniversario e ricompense

Potremo celebrare il terzo anniversario di Apex Legends con tre settimane di ricompense a partire dall’8 febbraio, data d’uscita della nuova stagione. Per riscattare le ricompense dovremo accedere al gioco durante la Stagione 12, le ricompense prevedono:

  • Settimana 1 (8-15 febbraio)
    Dedica la prima settimana all’adrenalina sbloccando Octane e tre Pack a tema
  • Settimana 2 (15-22 febbraio)
    Nella seconda settimana, datti la carica sbloccando Wattson e tre Pack a tema
  • Settimana 3 (22 febbraio – 1 marzo)
    Nella terza settimana, tocca il cielo con un dito sbloccando Valkyrie, tre Pack a tema e un Pack leggendario

Apex Legends: stagione 12, nuova leggenda e altre novità

Voi cosa ne pensate? Siete impazienti per questa nuova stagione ricca di novità e per l’anniversario? Fateci sapere la vostra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *