Salve a tutti, cari FollowHz!
GSC Game World ha pubblicato un brevissimo e nuovo teaser sul tanto atteso sequel S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl insieme a tutte le varie edizioni del gioco in uscita a dicembre di quest’anno su PC e Xbox Series X/S.

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: cosa sappiamo

Il brevissimo video su S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl sembra fatto solo come segnale di vita da parte di GSC Game World per dimostrare che ci stanno ancora attivamente lavorando. Il video mostra una visuale in prima personale davanti ad un edificio nella Zona d’Esclusione mentre il protagonista beve l’iconica bevanda NonStop del gioco. Possiamo, però, intravedere che livello di grafica ci aspetta probabilmente. Ricordiamo che il team ucraino si è trasferito a Praga dopo l’attacco dei russi e ha confermato un attacco hacker ad un account di un loro dipendente per un’applicazione di lavoro collettivo con immagini e, quindi, hanno ricevuto minacce di fuga di notizie sul gioco.

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: trama e gameplay

La seconda esplosione nel 2006 nella Zona di alienazione di Chornobyl ha avuto conseguenze incredibili: violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra rendendone difficile la sopravvivenza. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti presenti in quest’area hanno attirato l’interesse degli Stalker, persone che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl. Controlleremo uno di questi immerso in un open world fotorealistico e radioattivo grande ben 64 km² in una narrazione non lineare.

Avremo a disposizione più di 30 armi da fuoco per creare le combinazioni più letali contro vari sottotipi di mutanti con comportamenti tutti diversi. Il maggiore pericolo, però, sono le aree vicine ai covi in cui potrebbero esserci grandi gruppi di mutanti a caccia. Inoltre, cercando manufatti, si rischia di creare anomalie e arci-anomalie per poi morire come gli Stalker prima di noi. Il gioco supporterà qualsiasi mod.

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: le varie edizioni

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl avrà l’edizione standard, deluxe e ultimate:

S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl

  • Il bonus del Preorder di qualsiasi edizione aggiungerà: contenuto esteso bivacco (Canzoni per chitarra e storie esclusive), skin esclusiva per arma e per costume, distintivo multigiocatore anticipato e, in esclusiva su Steam, un avatar animato, una cornice animata per avatar e uno sfondo a tema.
  • La Deluxe Edition avrà: una missione speciale extra, Skin aggiuntive singleplayer e multiplayer per costumi e armi, Artbook digitale e Colonna sonora digitale
  • L’Ultimate Edition: i contenuti della Deluxe Edition più tutti i futuri contenuti scaricabili e 2 pacchetti espansione storia.

Di seguito, il breve video:

E voi, avete grosse aspettative sul gioco? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *