Salve, cari FollowHz!

a distanza di quattro anni dalla The Long Night Collection, NIS America Inc e Nippon Ichi Software hanno annunciato il nuovo capitolo della saga horror: Yomawari Lost in the Dark per PS4, PC e Nintendo Switch.

Yomawari Lost in the Dark: il nuovo capitolo

Yomawari Lost in the Dark

 

Dopo The Long Night Collection in esclusiva su Nintendo Switch che comprendeva i due capitoli Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows, Nippon Ichi Software e NIS America hanno annunciato Yomawari Lost in the Dark, il nuovo capitolo della saga horror.

Controlleremo una giovane ragazza che si risveglia in una foresta oscura senza ricordare come ci sia arrivata. Mentre tenta di scappare, incontrerà un misterioso individuo che le rivela di essere stata maledetta e, per spezzare la maledizione, avrà bisogno di esplorare le strade della sua città di notte per cercare i suoi ricordi perduti. Ma non sarà così facile, infatti, l’avventura sarà ricca di fantasmi malevoli nascosti nell’ombra e la ragazza potrà solo evitarli correndo, nascondendosi e chiudendo gli occhi per sopravvivere.

Yomawari Lost in the Dark: caratteristiche

  • Home Sweet Haunt: l’inquietante sound design e gli ambienti ombrosi preparano il terreno per fantasmi raccapriccianti e terrificanti mai visti prima nella serie.
  • New Fear, New Me: per la prima volta in Yomawari, puoi personalizzare l’aspetto del tuo personaggio cambiando acconciatura, colore dei capelli, vestiti e accessori.
  • See No Evil: fai tutto il necessario per sopravvivere ai terrori della notte, anche grazie alla torcia che svelerà segreti e spettri mentre cerchi indizi facendo attenzione al ​​battito del tuo cuore capace di rilevare i fantasmi vicini e utilizza una nuova meccanica “chiudi gli occhi” per evitare lo sguardo degli spiriti maligni che ti osservano.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Vi intriga il gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *