Salve a tutti, cari FollowHz!

Wired Productions e LKA sono orgogliosi di celebrare la talentuosa doppiatrice inglese, Annie Warburton, per la sua vittoria agli One Voice Awards 2022 come “Gaming – Best Performance – Female” per la sua interpretazione di Giulia, la complessa protagonista dell’indie italiano thriller psicologico in prima persona Martha is Dead, di cui trovate la mia recensione qui.

Annie Warburton: il suo commento per la premiazione

annie warburton

Annie Warburton è stata premiata come Gaming- Best Performance- Female durante gli One Voice Awards 2022, la Premier Voiceover Conference del Regno Unito. La vincitrice ha così commentato la sua vittoria:

“Interpretare Giulia è stato un sogno assoluto come doppiatrice. Dai temi delicati e complicati, alle varie voci coinvolte, questo ruolo mi ha impegnato nel modo più gratificante. L’opportunità di interpretare una protagonista femminile così articolata e intricata in un gioco si presenta una volta su un milione, quindi sono incredibilmente grata a Wired Productions e LKA per aver affidato a me Giulia. Ho messo tutta me stessa in questo ruolo nella speranza di poterle rendere giustizia, quindi sono felice di aver vinto questo premio”.

Se non l’avete ancora fatto, questo può essere un buon motivo per rigiocare Martha is Dead in inglese. Voi cosa ne pensate del suo doppiaggio? Vi è piaciuto? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *