Salve a tutti, cari FollowHz!

Sicuramente, vi ricorderete del famosissimo Legacy of Kain Soul Reaver, anche grazie al mio recente gameplay, e al mio articolo dove evidenziavo delle sue caratteristiche in comune coi soulslike. Ma, purtroppo, non siamo qui a parlare di un remake, bensì delle meravigliose fanart di Vitaliy Shushko sul gioco in questione e sulle altre icone della PS1.

Legacy of Kain Soul Reaver: un grande tributo artistico

legacy of kain soul reaver

Nonostante il prolifico periodo di remake che stiamo vivendo, ad oggi, è davvero improbabile poter pensare ad annuncio di un remake di Legacy of Kain Soul Reaver, sebbene sia molto atteso dai fan, ricordato con gran gioia e amore, persino più del suo primo capitolo, e capisco anche il perché. Dal 2009, Square Enix detiene i diritti sulla saga dopo aver acquisito Eidos, ma pare che abbia voluto dare priorità ad altri progetti, per qualche strana ragione.

legacy of kain soul reaver

Ma il ricordo di questo capolavoro della generazione PS1 è ancora vivo tra di noi, come testimoniano le opere di Vitaliy Shushko, un gran nostalgico a giudicare dalla sua pagina Facebook dove ritrae momenti salienti e personaggi iconici dei giochi PS1, tra cui Legacy of Kain Soul Reaver, Metal Gear Solid, i primi tre Resident Evil, ma non solo, anche personaggi Nintendo e Sega, il tutto accompagnato anche da fanart su anime e film vari.

legacy of kain soul reaver

Come vedete, l’artista ha catturato sia momenti salienti dei videogiochi che hanno fatto la storia, sia momenti completamente inventati.

legacy of kain soul reaver

 

 

E a voi, quale fanart piace di più? Aspettate con ansia un remake di Soul Reaver? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *