Salve a tutti, cari FollowHz!

Anche Itchio si è messa in gioco per aiutare l’Ucraina col suo bundle per l’Ucraina che comprende 991 prodotti, tra videogiochi, giochi da tavolo, libri, fumetti e musica, a meno di 10 euro (cioè 10 dollari).

Bundle per L’Ucraina: il gesto altruistico degli sviluppatori indie

bundle per l'ucraina

Il loro intento è più che nobile e recita:

“Il popolo ucraino è sotto attacco. Come sviluppatori di videogiochi vogliamo creare nuovi mondi, non distruggere quello che abbiamo. Ecco perché ci siamo uniti per presentare questo pacchetto di beneficenza per aiutare gli ucraini a sopravvivere a questo calvario e prosperare dopo la fine della guerra.”

Come specificano, ogni ricavato di questo bundle sarà diviso perfettamente a metà tra le seguenti organizzazioni umanitarie:

  • L’International Medical Corps: fornisce assistenza medica nella regione con spese generali di raccolta fondi molto basse (1% del reddito) con l’89% delle donazioni destinate all’assistenza medica e il 10% all’amministrazione.
  • La Voices of Children: un’organizzazione ucraina che aiuta i bambini a superare varie difficoltà, dagli orrori della guerra, al disturbo da stress post-traumatico, al riadattamento alla scuola e al ritorno ad essere bambini. Durante la guerra, si sono anche improvvisati a costruire rifugi.

Bundle per l’Ucraina: contenuto e obiettivo

Con questo bundle, perciò, avrete l’occasione sia di conoscere nuovi giochi, ma anche di poter giocare ad indie famosi come Baba is You, SuperHot e InMost. Ma non contiene solo videogiochi, infatti, otterete ben 991 prodotti con oltre 300 giochi di ruolo da tavolo analogici e dozzine di pacchetti di risorse, libri, fumetti, colonne sonore/musiche; un ottimo affare a meno di 10 euro (anche se si può offrire di più). Inizialmente, pensavano di arrivare a un milione di dollari, ma essendo arrivati ora esattamente a $2,601,794.43, il prossimo goal sarà 4 mila dollari entro 8 giorni.

E voi, l’avete già acquistato? Diteci qua sotto quali giochi preferite!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *