Salve a tutti, cari FollowHz!

Novità per quanto riguarda Cuphead e non si tratta del DLC, di cui vi abbiamo parlato qui ma che sappiamo ora che sarà disponibile dal 30 giugno, bensì di The Cuphead Show! Finalmente, Netflix ha fornito trailer e data di uscita della serie tv!

The Cuphead Show: Arriva la Serie TV!

xd1 6

Come vi avevamo preannunciato in quest’articolo del 2019, Netflix ha ufficialmente annunciato che The Cuphead Show, l’adattamento run and gun e, secondo me, anche rage game di MDHR Studio, uscirà il 28 febbraio, con la seguente descrizione:

“Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retro, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo, le Inkwell Isles, in cerca di divertimento e avventura mentre si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso, ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi”

The Cuphead Show: I Produttori

Per King Features, C.J. Kettler sarà il produttore esecutivo e i creatori di Cuphead, Chad e Jared Moldenhauer, saranno i produttori esecutivi per Studio MDHR insieme al vincitore di Emmy e Annie Award, Dave Wasson (Mickey Mouse Shorts) e co-prodotta da Cosmo Segurson (Rocko’s Modern Life: Static Cling).

The Cuphead Show: La Corona di un Grande Successo

Questa serie segna proprio l’incoronazione di un grande successo globale con oltre 4 milioni di copie vendute, ridando anche credito al mondo indie troppo sottovalutato, con uno stile unico che richiama gli anni 30 in meccaniche arcade assai ardue per giocatori del mio calibro.

Per i fan, inoltre, Netflix ha creato il sito web che vi permetterà, in pochi click, di sbloccare dei disegni eccezionali riguardanti il gioco e la serie, oltre al countdown della serie!

Di seguito, il trailer:

E voi, la aspettate con ansia questa serie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *