Salve a tutti cari followHz,
I fan di Cuphead aspettano dal 2018 il DLC The Delicious Last Course. Sfortunatamente bisognerà aspettare ancora per l’uscita, perché è stato rinviato al 2020, per quale motivo? garantire la qualità.
The Delicious Last Course aggiungerà una nuova isola “piena di deliziose avventure per Cuphead e Mugman“, così come un nuovo personaggio, Ms. Chalice. In origine, il DLC era previsto per uscire quest’anno, ma oggi questi piani si sono trasformati.

Mentre inizialmente annunciavamo la data di uscita del 2019 per l’espansione Delicious Last Course, la nostra massima priorità è assicurarsi che questa nuova avventura soddisfi il meticoloso livello di attenzione e qualità a cui aspiriamo sempre“, ha detto il co-director Chad Moldenhauer. “Vogliamo essere assolutamente certi che questa prossima avventura si senta a casa nel mondo di Cuphead ed è piena di momenti che sorprenderanno e delizieranno i giocatori“.

Inoltre, lo sviluppo del gioco originale ci ha insegnato molto sull’importanza di fare le cose in un modo sano e sostenibile per il nostro team.”

Di certo sarà un’attesa lunga ma, se il gioco vale la candela…che ne pensate?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *