Salve GameHz,

la giornata di oggi ci offre un’idea più chiara di cosa possiamo aspettarci da Assassin’s Creed Valhalla per il prossimo periodo. Infatti, non è ancora tempo per Eivor di appendere l’ascia al chiodo. Andiamo a vedere perchè.

Già domani 9 novembre, per l’ultimo titolo della saga targata Ubisoft, arriva l’aggiornamento 1.4.0. Avrà un peso di 25 GB su Xbox Series X/S, 20 GB su Xbox One e Pc, 6,75 GB su PS5 e 4,55 GB su PS4. Questo download includerà le già anticipate Tombe dei Caduti, che Ubisoft descrive come “tombe incentrate su enigmi” che si concentreranno, come previsto, sulle misteriose rune di Odino del gioco.

Il Festival Oskoreia sarà disponibile dall’11 novembre al 2 dicembre. Durante l’evento ci saranno gare di equitazione, un torneo di combattimento e tante nuove ricompense. Inoltre, verranno aggiunte tre nuove abilità: Perfect Parry, che infligge danni aggiuntivi se eseguito correttamente, Master Counter Roll, che consente di usare la lama celata durante il counter roll, e l’Improved Bow Stun Finisher, che ora spara frecce a tutti i nemici storditi in vista. Di seguito, l’immagine che rende chiaro il percorso di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla

 

Assassin’s Creed Valhalla nel 2022

Cosi come pianificato nella roadmap di Ubisoft, dopo l’update 1.4.0 arriverà il successivo a Dicembre, l’1.4.1. Ancora una volta, i dettagli sono praticamente inesistenti ma, cadendo nel periodo di Natale, sicuramente non mancheranno novità, aggiornamenti, ricompense ed eventi a tema, esattamente come è successo lo scorso anno.

Oltre dicembre invece, i dettagli sul futuro di Valhalla sono ancora più oscuri, anche se sappiamo che, grazie all’enorme successo del lancio del gioco, è in arrivo un secondo anno di espansioni (come è successo per l’anno in corso) che probabilmente invierà i giocatori nel regno di Muspelheim. cosi come anticipato precedentemente da Ubisoft. Speriamo che l’editore sia pronto a condividere presto di più su tutto quanto sopra.

Voi state ancora giocando a Assassin’s Creed Valhalla? Vi sta piacendo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *