Salve GameHz,

Creative Technology annuncia Creative Stage 360, l’ultimo arrivo della celebre serie Stage. Questa soundbar porta l’intrattenimento tra le mura domestiche a un livello superiore grazie a un audio più chiaro e all’immersivo suono surround dato dall’integrazione della tecnologia Dolby Atmos. Oltre a ciò, la soundbar dispone di nuovi driver di sistema, doppio posizionamento del suono e una serie di opzioni di connettività inedite, che la rendono il perfetto upgrade all-in-one per godersi musica, film e videogiochi. 

Creative Stage 360
Un audio da cinema a portata di mano

Negli ultimi anni andare al cinema non è più facile e scontato come una volta ma con l’integrazione della tecnologia Dolby Atmos, Creative Stage 360 offre un audio tridimensionale simile a quello del cinema grazie al surround e alla riproduzione in altezza realistica, ottenibile riproducendo qualsiasi contenuto che supporta Dolby Atmos tra le celebri piattaforme di streaming come Netflix, Apple TV+, HBO Max, Prime Video e tante altre ancora.

Vorreste provare l’emozione di sentire una rappresentazione realistica di un elicottero Cheyenne in volo o il suono delle spade di due abili samurai che si combattono a casa vostra? Grazie ai nuovi racetrack driver insieme a un subwoofer a lunga gittata e a una potenza di picco totale fino a 240W questa soundbar è in grado di offrire un suono più robusto a ogni beat.

In aggiunta, questa soundbar è ottimizzata sia per l’ascolto near-field che per quello far-field: indipendentemente dal fatto che sia posizionata in soggiorno o sulla scrivania, è possibile passare da una modalità all’altra grazie al nuovo telecomando IR. 

Creative Stage 360

Connessi con eleganza grazie a Creative Stage 360

Aggiornato con opzioni di connettività wireless e cablate come una porta HDMI ARC, due HDMI 2.0, ingresso ottico e Bluetooth 5.0, Creative Stage 360 offre un’unica soluzione audio domestica per TV, computer, dispositivi mobile e console da gaming permettendo ai gamer e gli appassionati di cinema di collegare direttamente sia PS5 che Xbox Series X, o un lettore Blu-ray e un set-top box senza dover passare manualmente da un dispositivo all’altro o rischiare di perdere la qualità dello streaming suddividendo le connessioni.

Con una forma elegante e compatta, Creative Stage 360 si adatta perfettamente a qualsiasi stanza e offre un importante audio se paragonato al prezzo, diventando la soluzione domestica all-in-one ideale per ogni tipo di intrattenimento. 

Prezzo e disponibilità 

Creative Stage 360 vi interessa? è disponibile al prezzo di lancio di €229.99 su Creative.com dove potrete trovare ulteriori informazioni riguardo a questo e ad altri prodotti Creative

Riguardo la Creative 

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet. 

Nel 2016, Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”. 

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 23 premi al CES 2019-2020. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *