Salve a tutti FollowHz,

sono stati annunciati finalmente i giochi gratis del Ps Plus di Ottobre 2021. I nuovi giochi, che adesso andiamo a svelare, potranno essere scaricati a partire dal 5 ottobre.

Ricordiamo inoltre che anche questo mese i titoli sono tre: uno per ps5 e due per ps4.

ps plus
Hell Let Loose – PS5

Hell Let Loose è un videogioco sparatutto in prima persona tattico multiplayer sviluppato dallo studio australiano Black Matter e pubblicato da Team17. I giocatori combattono in battaglie iconiche dei fronti occidentale e orientale della seconda guerra mondiale a livello di plotone.

Il gioco è stato annunciato tramite una campagna Kickstarter di successo nel 2017, dove ha raccolto 220.000 dollari. È stato inizialmente rilasciato per Windows come titolo in accesso anticipato il 6 giugno 2019 con il rilascio completo a luglio 2021. È previsto per il rilascio per PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 5 ottobre 2021. Lo stesso giorno arriverà anche su Ps Plus, esclusivamente per i possessori di PS5.

Ps Plus

Mortal Kombat X – PS4

Mortal Kombat X è un videogioco in stile picchiaduro a incontri, uscito nei negozi il 14 aprile 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Inizialmente era previsto anche per PlayStation 3 e Xbox 360, ma è poi stata annunciata la cancellazione del progetto. Qui, potete leggere l’opinione del nostro direttore sul film ispirato al videogioco picchiaduro.

Il 20 gennaio 2016 Warner Bros. annunciò Mortal Kombat XL, edizione completa comprendente il gioco base, tutti i contenuti scaricabili già pubblicati e i Kombat Pack 1 e 2, che venne pubblicata il 4 marzo 2016.

Il gameplay di Mortal Kombat X è molto simile a quello del suo predecessore: infatti condivide la stessa grafica 3D su un piano bidimensionale, sono ancora presenti le X-Ray, mosse violentissime che permettono di vedere ciò che l’avversario subisce all’interno del proprio corpo (ossa spezzate, organi spappolati ecc.); inoltre, il motore grafico usato in questo capitolo è lo stesso usato nel predecessore, che è l’Unreal Engine 3. È stata anche aggiunta la possibilità di interagire con i vari oggetti sparsi nello scenario (caratteristica presa da Injustice: Gods Among Us).

Sono state introdotte le Brutality, ovvero delle mosse che permettono di uccidere l’avversario con una mossa speciale, ma solo in determinate condizioni (in realtà le Brutality erano già presenti in Mortal Kombat 3Ultimate Mortal Kombat 3 e in Mortal Kombat Trilogy, ma sono molto diverse da quelle in questo titolo, in quanto si utilizzano durante una mossa speciale, e non dopo il Finish Him/Her come in quei casi) e le Faction Kills (come le Fatality, con la differenza che il giocatore deve eseguirle allontanandosi dall’avversario, e che si sbloccano durante la modalità Guerra di Fazioni, una modalità multigiocatore). Quando si seleziona un combattente, si viene invitati a scegliere tra tre stili di combattimento differenti, chiamati varianti, da usare durante una partita; ogni variante ha un set di mosse speciali unico (ma le X-Ray e le Fatality rimangono completamente immutate). Nella modalità Storia, sono presenti occasionalmente dei Quick Time Events, dei minigiochi in cui bisogna premere velocemente i tasti indicati sullo schermo.

Il titolo picchiaduro sarà disponibile per i possessori di Ps4 abbonati al Ps Plus.

Ps Plus

 PGA Tour 2K21 – PS4

PGA Tour 2K21 è un videogioco sportivo sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Sports per Stadia, Microsoft Windows, Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È una continuazione del franchise The Golf Club integrato con 2K Sports e il secondo gioco del franchise a includere una licenza PGA Tour.

PGA Tour 2K21 ha ricevuto recensioni positive, con i critici che hanno riconosciuto che il gioco ha conservato l’estensione del realismo visto nei suoi predecessori, aggiungendo più livelli di difficoltà e assist per renderlo più accessibile a un pubblico più ampio.

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha recentemente riferito che il gioco ha venduto circa 2 milioni di unità.

Il titolo di golf sarà disponibile su Ps Plus per gli utenti PS4. 

Ps Plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *