Cari 4GameHz! La serie Nobunaga’s Ambition ritorna per i più appassionati di giochi strategici militari ambientati in epoche passate, volete sapere di più su cosa ci sarà di nuovo nella prossima uscita del 20 luglio? Qui sotto troverete alcune informazioni ulteriori e il trailer di annuncio. Continuate a leggere!

KOEI TECMO Europe ha presentato oggi NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening, il 16° titolo della famosa serie di simulazione storica di Kou Shibusawa. Lanciata inizialmente nel 1983, la serie NOBUNAGA’S AMBITION ha venduto complessivamente oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, diventando rapidamente la serie preferita dagli amanti di giochi strategici militari virtuali. NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation4, Nintendo Switch e PC Windows via Steam e sarà disponibile in formato digitale il 20 luglio 2023.

Le caratteristiche della nuova uscita di Nobunaga’s Ambition

In NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening, i giocatori sperimenteranno la vita di un daimyō, un potente leader giapponese, nei tempi difficili del periodo degli Stati Combattenti, nel Giappone del XVI secolo. Nei panni del capo del proprio clan, i giocatori dovranno prendere le decisioni migliori in settori chiave come l’economia, la diplomazia e la forza militare, nella speranza di unificare il Paese. Per farlo, saranno supportati dai retainer, ufficiali mossi da intelligenza artificiale che pensano e agiscono in base al proprio giudizio. I servitori forniranno informazioni ai giocatori per aiutarli a pianificare la loro strategia di battaglia.

Per la prima volta nella serie, gli assedi si svolgeranno su un’unica mappa con diversi tipi di terreno e castelli o città-castello totalmente differenti, permettendo ai giocatori di godere di assedi dinamici e di un nuovo livello di strategia. In caso di attacco, i giocatori dovranno decidere dove sfondare e quale percorso seguire, mentre in caso di difesa dovranno decidere dove schierare l’equipaggiamento difensivo e come intercettare la forza d’attacco.

L’innumerevole varietà di scenari, eventi, in aggiunta alla possibilità di editing di scenari clan e musiche rendono questo un’uscita da non perdere. Per ulteriori informazioni su NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening, visitate il sito ufficiale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *