Salve GameHz,

tramite un tweet lanciato dal canale ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato il nuovo State of Play che si terrà il prossimo 8 luglio alle 23:00 ora italiana.

State of Play – quello che vedremo

Come anzidetto, Sony ha rivelato la nuova vetrina in un tweet, all’interno del quale viene indicato che vedremo un nuovo sguardo a Deathloop, nonché aggiornamenti su indie e giochi di terze parti.

Inoltre, il post sul blog di PlayStation che accompagna l’annuncio conferma puurtroppo che lo spettacolo sarebbe durato 30 minuti e non includerebbe aggiornamenti sul prossimo God of War (qui la nostra intervista al creatore David Jaffe), Horizon Forbidden West e PS5 PSVR. Curiosamente, il produttore di Gran Turismo Kaz Yamauchi ha anticipato un aggiornamento per GT Sport alla fine di questa settimana, che potrebbe collegarsi a questo stato di avanzamento.

State of Play – le ultime dal blog

Ecco le parole ufficiali, direttamente dal blog:

Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Cole, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube.

In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef.

In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.

Questa presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Rimanete comunque aggiornati durante l’estate, poiché avremo presto altre novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *