Salve a tutti, cari FollowHz!
Fan delle avventure grafiche come Maniac Mansion, Day of the Tentacle e Monkey Island? Non perdetevi questo gioco! VLG publishing e lo sviluppatore Imaginarylab, uno studio dedicato ad alzare il livello della narrazione interattiva, sono entusiasti di annunciare che il gioco di avventura a scorrimento laterale punta e clicca Willy Morgan and the Curse of Bone Town verrà lanciato per Nintendo Switch dal 8 giugno 2021 già disponibile su Steam e GOG.
Willy Morgan and the Curse of Bone Town: La Rinascita delle Avventure Punta e Clicca
Willy Morgan and the Curse of Bone Town offre una versione moderna dei giochi di avventura punta e clicca facendo in modo che i giocatori raccolgano indizi e risolvano enigmi in un mondo computerizzato a tema pirata 3D. Mentre Willy scopre i dettagli sulla misteriosa scomparsa di suo padre, i fan di tutte le età possono godersi dialoghi esilaranti, personaggi stravaganti e affascinanti grafiche dei cartoni animati. I fan della vecchia scuola del genere possono apprezzare le uova di Pasqua che fanno riferimento a titoli iconici con cui sono cresciuti durante i bei vecchi tempi dei giochi.
Willy Morgan and the Curse of Bone Town: La Trama
Sono passati 10 anni dalla misteriosa scomparsa del padre di Willy, il famoso archeologo Henry Morgan. Dopo che Willy riceve una strana lettera contenente un messaggio criptico, si dirige in una pericolosa avventura a Bone Town, un luogo non convenzionale pieno di pirati e personaggi loschi, per scoprire una volta per tutte la verità dietro ciò che è successo a suo padre.
Caratteristiche principali:
- Gameplay non lineare: esplora senza limiti, raccogli oggetti e risolvi enigmi stimolanti;
- Stile grafico unico:Un mondo fantastico con un’atmosfera magica;
- Qualità Full HD: filmati cinematografici e oltre 50 location da vedere;
- Un mondo pirata con un tocco moderno: pirati e computer?;
- 15 NPC con cui interagire;
- Scopri la storia attraverso diverse ore di dialoghi interattivi pieni di ironia e easter egg;
- Colonna sonora originale: più di due ore di musica originale.
Cosa ne pensate? L’avete già provato? è un buon erede delle avventure grafiche? Ditecelo qua sotto!